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in data 07/01/2022 21:18
in data 07/01/2022 21:18
Ormai sono giorni che aspetto che un bonifico fatto a me stesso su un altro conto corrente, a me intestato, sia eseguito. Dal Call Center mi hanno detto tutto ok! Che davano nulla osta per bonifico, dopo avere ricevuto 2 documenti diversi e 10 firme, ma il bonifico risulta ancora sospeso. Mi potete suggerire come risolvere oppure come annullare il bonifico sospeso?....Grazie
in data 08/01/2022 06:51
in data 08/01/2022 06:51
in data 10/01/2022 21:50
in data 10/01/2022 21:50
in data 11/01/2022 07:53
in data 11/01/2022 07:53
quindi, poi, non l'hai cancellato..
Per mera statistica, ma da quanti giorni (lavorativi) aspetti?
in data 11/01/2022 09:17
in data 11/01/2022 09:17
Ciao @Mirko_Mirko,
ho richiesto una verifica ai colleghi e ti confermo che, a seguito della documentazione integrativa da te inviata, il bonifico è stato eseguito. Puoi verificarlo consultando la movimentazione del tuo Conto Corrente Arancio nella tua area riservata.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 11/01/2022 11:22
in data 11/01/2022 11:22
Grazie!....Davvero Gentilissima!
11/01/2022 11:24 - modificato 11/01/2022 11:30
11/01/2022 11:24 - modificato 11/01/2022 11:30
@Gabriele ha scritto:
quindi, poi, non l'hai cancellato..
Per mera statistica, ma da quanti giorni (lavorativi) aspetti?
Buongiorno, no, perchè mi hanno poi chiamato dal servizio clienti per ulteriori verifice. I giorni che ho aspettato erano 10, 8 lavorativi se togli sabato e domenica. Stamattina per fortuna hanno risolto. Grazie per l'aiuto.
Buona giornata
in data 12/01/2022 18:32
in data 12/01/2022 18:32
Comunque con Bancoposte succede sempre, io ho annullato il bonifico a mio figlio e l'ho fatto con altra banca: bancoposta non è simpatico a Ingdirect
in data 20/01/2022 11:54
in data 20/01/2022 11:56
in data 20/01/2022 11:56
Questo sarà un problema per molti