Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
28/05/2024 17:57 - modificato 28/05/2024 18:05
28/05/2024 17:57 - modificato 28/05/2024 18:05
@AleCor mi sono appena fatto un bonifico istantaneo ed uno ordinario , che partirà domani , ad altro mio cc pari intestatario e sono andati . Le cifre erano modeste essendo esperimenti.
in data 28/05/2024 18:04
in data 28/05/2024 18:04
in data 29/05/2024 01:06
in data 29/05/2024 01:06
un mese fa
un mese fa
Stessa situazione inaccettabile
e nessuno che ti dice i riferimenti di un responsabile
cambierò banca al più presto
un mese fa
un mese fa
e' inaccettabile, sono nella stessa situazione, se dovessi pagare una rata di mutuo a ING farebbero lo stresso aspettando chissà quali tempi?
un mese fa
un mese fa
sono nella stessa situazione e sono perfettamente d'accordo.
Ho chiesto all'assistenza il riferimento di un responsabile, ma anche questo non è possibile saperlo.
So solo che sto raccontando a chi sta aspettando i miei soldi la verità ma credo lui pensi siano delle balle perchè una banca così non credo esista.
Chiusura del conto al più presto... sempre che me la lascino fare
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
mi piacerebbe capire in quanti siamo in questa situazione...
anche io bloccato dal 20 maggio.... non credo sia una cosa legale....
appena sbloccano fuggo via a gambe levate
un mese fa
un mese fa
Sono 10 giorni che aspetto che mi sblocchino un bonifico che riguarda l'acquisto di un'auto usata con le conseguenze che potete immaginare; quattro volte mi hanno detto (per chat) che segnalavano la cosa agli uffici competenti senza alcun risultato. E' una cosa indegna e ho già deciso che cambierò banca, non è possibile non riuscire a parlare con nessuno e non avere alcun feedback sui documenti inviati . Non miera mai successo ma credo che dia un segnale che qualcosa sta cambiando (in peggio). Quind non raccontiamoci storie, o siete inefficienti o c'è qualcosa che non quadra.
un mese fa
un mese fa
Da dieci giorni attendo che sblocchino un bonifico in sospeso; mi sono sfiancato sulla chat non riuscendo ad avere contatti telefonici; nessun risultato tranne che una settimana fa mi hanno detto che era tutto a posto e che sarebbe stato sbloccato nella giornata stessa: era venerdì scorso 24 maggio, oggi che è il 31 maggio siamo ancora nella stessa situazione. E' inaccettabile che un bonifico fatto il 21 maggio sia a tutt'oggi sospeso, dopo aver inviato subito i documenti richiesti (due volte per sicurezza) e non aver ricevuto nessun feedback, nè positivo nè negativo. Avevo sempre parlato bene di questa banca di cui sono cliente da più di venti anni, ma oggi ho deciso che una simile cosa non deve MAI capitare e quindi cambierò banca.