Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/03/2021 13:02
in data 09/03/2021 13:02
Ho aperto il conto da 3 mesi, ma non ho mai ricevuto l'apposita comunicazione e-mail, contenente le indicazioni per procedere con la richiesta del Premio sul sito www.regaloperte.ing.it.
Sono andata io stessa sul sito, ho provato ha chiedere il recupero psw, ma non mi è arrivato nulla sulla mail di riferimento.
Al telefono non riesco a raggiungere un operatore a cui chiedere, se non riesco a raggiungere tramite il sito, dovrò andare in agenzia...
Qualcuno sa dirmi chi contattare per smuovere la procedura?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
09/03/2021 13:14 - modificato 09/03/2021 13:16
09/03/2021 13:14 - modificato 09/03/2021 13:16
SoluzioneSe alludi al Buono per l'apertura del Corrente, di cui a questo Regolamento (CHE TI INVITO A LEGGERE), c'è tempo ancora... 180 gg dal 31.12 per ricevere la mail.
Poi avrai a che fare col sito "regalo per te"
09/03/2021 13:14 - modificato 09/03/2021 13:16
09/03/2021 13:14 - modificato 09/03/2021 13:16
SoluzioneSe alludi al Buono per l'apertura del Corrente, di cui a questo Regolamento (CHE TI INVITO A LEGGERE), c'è tempo ancora... 180 gg dal 31.12 per ricevere la mail.
Poi avrai a che fare col sito "regalo per te"
in data 09/03/2021 14:23
in data 09/03/2021 14:23
Si grazie, è che avevo letto che nella maggior parte dei casi arriva subito...
in data 08/07/2021 15:28
in data 08/07/2021 15:28
Ciao, scusa, adesso sono passati anche i 180 giorni, ma nulla è cambiato rispetto alla volta precedente.
Non riesco ad avere nessuna informazione riguardo il "Buono Amazon" che avrei dovuto ricevere all'apertura del conto corrente (fatta a dicembre 2020).
Non riesco a parlare con qualcuno di Ing, nè a trovare soluzioni sul sito.
Grazie se potrà aiutarmi
ELettra
12/07/2021 19:55 - modificato 13/07/2021 15:38
12/07/2021 19:55 - modificato 13/07/2021 15:38
[MESSAGGIO ELIMINATO]