237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non accedo al mio conto da PC (da app sì)

Ormai da diversi giorni non riesco ad accedere al mio conto corrente da pc (da APP sì). La schermata che appare: "al momento non è possibile dare seguito alla sua richiesta. Se sei già cliente ti preghiamo di riprovare".

La procedura sembra in regola, ho pulito la cache per sicurezza, ma con altro pc il problema permane.

A qualcuno è capitato? Potete aiutarmi? Grazie

5 RISPOSTE 5

@2021C hai provato con un altro browser rispetto a quello che usi di solito ? 

Ciao, grazie della risposta.

Sì, ho provato con due diversi browser, ma niente.

Sembra più un problema loro. Come se fossero in atto aggiornamenti, ma sono davvero troppi giorni e comincio a preoccuparmi....

@2021C si ma dalla app entri quindi non sembrerebbe un problema di conto ma di mezzo da cui accedi.

Aspetta che evoco il nostro sciamano  @finder cosa può essere ?

@2021C  ha scritto:

Ormai da diversi giorni non riesco ad accedere al mio conto corrente da pc (da APP sì). La schermata che appare: "al momento non è possibile dare seguito alla sua richiesta. Se sei già cliente ti preghiamo di riprovare".

La procedura sembra in regola, ho pulito la cache per sicurezza, ma con altro pc il problema permane.

A qualcuno è capitato? Potete aiutarmi? Grazie

------

 

In effetti questa tipologia di messaggio compare quando ci sono degli aggiornamenti in corso lato server e solitamente al secondo o terzo tentativo successivo l'operazione va in porto.

Quindi mi pare davvero strano che ogni volta tu provi ad accedere ti compare il messaggio.

Il tentativo di pulizia della cache del browser e' buono, ma solo se il problema e' lato client... ovviamente.

Non ti consiglio il call center, non solo perche' siamo in fine settimana, ma perche' difficilmente troveresti un valido supporto.

Tanto vale evocare @AnnaMaria_ING che si interfaccera' con chi di dovere in ING.

Nel frattempo faro' un accesso di prova via browser/tablet per verificare se riscontro problemi anche io.

Grazie mille per l’aiuto.
Attendo vostre indicazioni.