Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/03/2023 02:13
in data 07/03/2023 02:13
in data 07/03/2023 02:17
in data 07/03/2023 02:17
in data 07/03/2023 02:18
in data 07/03/2023 02:18
in data 07/03/2023 07:13
in data 07/03/2023 07:13
Ciao @LBelloepde,
come detto già in precedenti analoghi, a prescindere dall'esistenza o meno di questo Modulo, puoi sempre indicare ad ING in forma libera un IBAN di destinazione delle somme residue.
> inviodocumenti.ing@legalmail.it
Allegaci copia fronte retro del tuo documento.
in data 07/03/2023 07:40
in data 07/03/2023 07:40
@LBelloepde ogni tanto nel mondo ING si favoleggia di moduli che nessuno ha mai visto , vedi oltre a quello di cui ti hanno parlato anche quello da compilare per attivare il Trading .
Comunque...se vai in Conto Corrente Arancio --> nel menù di sx trovi Estinzione conto dove ci sono istruzioni per chiudere il conto ed un campo ad hoc in cui dare disposizioni ove accreditare quanto presente distinto tra CA , se esistente, o conto corrente di altra banca di cui si chiede di fornire estremi ( intestatario ed Iban ). Ora...se li si danno istruzioni al riguardo perché dovrebbe esserci bisogno anche di un modulo che nessuno ha mai visto ? sarebbe ridondante ed inutile e mal si adatta all'immagine di ING che è invece sappiamo sempre sobria ed efficace.
in data 07/03/2023 07:49
in data 07/03/2023 07:49
Nella sezione Dati personali > Modulo destinazione somme NON ESISTE. Quindi inutile cercarlo.
in data 07/03/2023 08:54
in data 07/03/2023 08:54
in data 07/03/2023 14:35
in data 07/03/2023 14:35
Ciao @LBelloepde,
ho richiesto una verifica ai colleghi dell’area competente e ti confermo l'avvenuto invio del modulo necessario per la liquidazione del tuo conto, all’indirizzo di posta elettronica presente nella tua anagrafica.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 07/03/2023 15:02
in data 07/03/2023 15:02
in data 04/04/2023 11:11
in data 04/04/2023 11:11
Io sono quattro mesi che sto andando avanti con questa operazione: ho inviato documento scritto a mano con somma e iban di destinazione, documento d' identità e deposito firme non so quante volte; in chat mi hanno risposto che la documentazione era ok ma dato che non arrivava nulla ho sollecitato e mi dicono che c'e un ulteriore documento da inviare; quest'ultimo l'ho inviato correttamente firmato e compilato e oggi salta fuori che devo inserire l'iban di destinazione in un campo nell'aera riservata che NON ESISTE! ho perso pazienza e tempo ormai! AL call center non rispondono e in chat ogni volta che approffondiamo la pratica salta! E' UNA SITUAZIONE DAVVERO VERGOGNOSA