Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/05/2023 10:49
in data 11/05/2023 10:49
Ciao @Carkat96,
ho letto i tuoi messaggi e mi spiace che i contatti intercorsi con il Servizio Clienti non siano stati risolutivi.
Seppure comprensibile la tua arrabbiatura, vorrei invitarti a moderare il tono utilizzato nei messaggi postati, nel rispetto delle regole di buona conversazione di questo spazio.
Ti informo che, in considerazione della tua segnalazione, ho inoltrato una verifica ai colleghi dell’area competente per gli opportuni approfondimenti sulla tua posizione.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 19/06/2023 16:19
in data 19/06/2023 16:19
Ciao, posso chiederti per piacere di aiutare anche a me a ricevere in qualche modo questo modulo? mi trovo nella vostra stessa situazione
in data 05/03/2024 12:32
in data 05/03/2024 12:32
sono nella tua stessa situazione! operatori inconcludenti e servizio clienti pessimo! in piu non ho ricevuto alcuna raccomandata ma sono stata informata tramite chiamata al servizio clienti .