Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/09/2022 23:42
in data 29/09/2022 23:42
Buonasera, ho provato a collegare il conto corrente Arancio di cui sono titolare alla app di Intesa San Paolo seguendo la procedura guidata, vengo reindirizzata al sito di ing e inserisco i dati (cod cliente, data di nascita e pin) e poi viene un errore, come se mancasse l'autorizzazione, ma dalla app non viene nessuna notifica da autorizzare...
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
01/10/2022 09:40 - modificato 01/10/2022 09:47
01/10/2022 09:40 - modificato 01/10/2022 09:47
SoluzioneCiao @jjbelluc,
io ho correttamente collegato il CCA al servizio di home banking del Corrente presso un'altra banca.
Una volta reindirizzato ad una pagina del sito ING mi arriva un SMS/OTP per confemare l'associazione tra i due Conti.
Tu che hai l'App dovresti comunque ricevere un codice temporaneo per completare l'operazione.
Come spesso si dice in questi casi, cambia browser/dispositivo, svuota la cache, ecc...
01/10/2022 09:40 - modificato 01/10/2022 09:47
01/10/2022 09:40 - modificato 01/10/2022 09:47
SoluzioneCiao @jjbelluc,
io ho correttamente collegato il CCA al servizio di home banking del Corrente presso un'altra banca.
Una volta reindirizzato ad una pagina del sito ING mi arriva un SMS/OTP per confemare l'associazione tra i due Conti.
Tu che hai l'App dovresti comunque ricevere un codice temporaneo per completare l'operazione.
Come spesso si dice in questi casi, cambia browser/dispositivo, svuota la cache, ecc...
in data 01/10/2022 09:47
in data 01/10/2022 09:47