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in data 05/05/2020 03:02
in data 05/05/2020 03:02
Sto leggendo commenti di un sacco di gente che gli hanno bloccato il conto ING che NON era in rosso impedendo di ritirare i soldi per lunghi periodi con motivi fumosi. Ed il call center che non fornisce motivazioni. Un esempio: <https://it.trustpilot.com/reviews/5e7f3ce53c93ae0314551234>
Possibile che decine e decine di persone contino tutti balle? Io personalmente sono molti anni che uso Conto Arancio e mi sono sempre trovato bene. Però tutti questi commenti mi mettono dei punti interrogativi. Voi che dite?
in data 05/05/2020 08:54
in data 05/05/2020 08:54
Di storie incredibili già solo in questo spazio se ne sono lette fin troppe, non oso pensare altrove.
Ogni situazione ha sempre una doppia verità, quella del Cliente e quella della Banca.
Per me, non conoscendone personalmente nessuna, contano le statistiche
in data 05/05/2020 08:58
in data 05/05/2020 08:58
Buongiorno @assenzio , credo che molti dei blocchi cui fai riferimento siano dovuti alla mancata compilazione dei questionari antiriciclaggio. In tal caso il blocco è un atto dovuto a norma di Legge ma deve essere preavvisato 60 giorni prima. Molti clienti lamentano di non aver ricevuto alcuna missiva che preavvertisse il blocco..