Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/05/2022 15:19
in data 03/05/2022 15:19
Nei mesi di marzo ed aprile ho trovato sul conto corrente l'addebito di somme (esigue) per il servizio alert.
Ho controllato, ed ho trovato abilitati gli alert a pagamento con SMS, che ho provveduto subito a disabilitare DI NUOVO. Sì, perché li avevo già disabilitati molto tempo fa, tanto che fino al mese di marzo non c'era stato alcun addebito.
Sono davvero curioso di sapere come mai questi servizi sono stati improvvisamente attivati, a mia insaputa.
Grazie
in data 03/05/2022 17:49
in data 03/05/2022 17:49
Non credo che la tua curiosità potrà essere svelata dal call center.
Quantomeno, però, potresti provare a chiedere il rimborso (Corrente > Operazioni > Altre operazioni).