237956membri
149295post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comunicazione di servizio

Ciao a tutti,

riunisco qui tutti i vostri messaggi relativi alle difficoltà da voi riscontrate.

Come indicato nella nostra news siamo al lavoro per risolvere quanto prima.

 

Scusandoci per il disagio vi invito a scrivere qui e non aprire nuove conversazioni.

 

AnnaMaria_ING

 

Aggiornamento

Ciao a tutti,

l’App e il sito sono nuovamente disponibili.

Se state aspettando dei bonifici troverete l'accredito entro fine giornata.

 

Grazie,

AnnaMaria_ING

13 RISPOSTE 13

Questa mi mancava ...e se insisti passa in Attenzione: l’operazione richiesta non può essere eseguita. Per ulteriori informazioni puoi contattare i nostri esperti finanziari al Numero 800.71.72.73

 

Ho provato con un altro titolo...stessi messaggi. In pratica non si può negoziare. 

 

quindi se inserisco un ordine di vendita il non tempestivo che significa? 1 minuto 1 ora o mai?

Ciao a tutti,

a causa di un'anomalia il Trading potrebbe essere non disponibile.

Siamo a lavoro per risolvere quanto prima. Ci scusiamo per il disagio.

 

AnnaMaria_ING

Non voglio fare l'avvocato del diavolo... però ci sono disservizi ogni mese. Non è questa la qualità che dovrebbe avere un prodotto bancario. 
Oggi dovevo proprio ricevere un bonifico importante e ritarda tutto..

Come succede di tanto in tanto questa mattina rilevo un problema di comunicazione tramite app.

Ovviamente anche l'accesso da pc non è possibile perchè per ragioni di sicurezza bisogna autorizzare l'accesso attraverso app. Anche il token non è possibile generarlo attraverso app.

La cosa divertente è che l'unico messaggio che ricevo sull'app dice "ops ... qualcosa è andato storto"...

Se poi chiami l'assistenza non risultano problemi di comunicazione: tutto è perfetto !!!

Buona giornata a tutti.

@marcus poco fa il problema persisteva ma ho risolto inserendo l'ordine di vendita al meglio anzichè a prezzo prefissato. Magari è stato solo un caso ma lo riporto .

Buongiorno, quando sarà accreditato lo stipendio? Perché regolarmente avete questo problema? Quanti reclami avete bisogno per risolverlo?

@gmacchi  ha scritto:

Come succede di tanto in tanto questa mattina rilevo un problema di comunicazione tramite app.

Ovviamente anche l'accesso da pc non è possibile perchè per ragioni di sicurezza bisogna autorizzare l'accesso attraverso app. Anche il token non è possibile generarlo attraverso app.

La cosa divertente è che l'unico messaggio che ricevo sull'app dice "ops ... qualcosa è andato storto"...

Se poi chiami l'assistenza non risultano problemi di comunicazione: tutto è perfetto !!!

Buona giornata a tutti.

 

***

In effetti... che qualcosa sia andato storto... il cliente lo percepisce anche da solo! Viceversa CHE COSA sia andato storto, bisognerebbe che qualcuno di ING sia in grado di individuarlo e... sel del caso... raddrizzarlo! Smiley Lingua

mi scusi ma ci sono milioni di correntisti in Italia (banca online) che da ore per ennessima volta non possono usufruire il sito di banca (niente pagamenti, niente accredito). Lo trova normale????