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in data 28/10/2022 13:18
in data 28/10/2022 13:18
in data 28/10/2022 16:35
in data 28/10/2022 16:35
Ciao @11aprile1960
in questi casi per poterlo sbloccare è necessario accedere da web all'Area riservata del sito ING e completare o confermare il questionario di conoscenza della clientela. Dovrai confermare l'indirizzo di domicilio e caricare un nuovo documento in corso di validità, se quello presente risulta scaduto.
Buona serata,
Marisa_ING
in data 26/06/2023 18:26
in data 26/06/2023 18:26
Buongiorno,
sono nella stessa situazione dell'utente 11aprile1960.
Non posso accedere perché ricevo la seguente segnalazione:
Clicca sul pulsante «Vai» in basso a destra e segui le istruzioni per:
Completare o confermare il questionario di conoscenza della clientela Confermare l'indirizzo di Domicilio Caricare un nuovo documento in corso di validità, se quello presente risulta scaduto
Ma quando provo ad andare avanti ricevo il seguente errore:
in data 26/06/2023 20:39
in data 26/06/2023 20:39
in data 05/09/2023 10:11
in data 05/09/2023 10:11
Grazie, ma purtroppo non ha funzionato.
Alla fine mi ha rimandato su un messaggio registrato dove mi dice che devo aggiornare i documenti dal sito web e mi mette giù.
in data 05/09/2023 12:16
in data 05/09/2023 12:16
Ciao @Rendy,
ho inoltrato la tua segnalazione all'area competente per gli opportuni approfondimenti.
Riceverai un riscontro direttamente dai colleghi.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING