Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/03/2023 15:28
in data 21/03/2023 15:28
I tuoi soldi, Dati al momento non disponibili?
cosa succede?
in data 21/03/2023 15:36
in data 21/03/2023 15:36
Una banca on line che rende indisponibile l'accesso via web e via app è come una banca fisica che nega operazioni sul proprio conto corrente/depositi/ecc. allo sportello... Credo che serva agire in modo molto severo.
in data 21/03/2023 15:36
in data 21/03/2023 15:36
sono nella stessa situazione, ho chiesto lumi all'assistenza per ora nessuna comunicazione
in data 21/03/2023 15:46
in data 21/03/2023 15:46
Stessa cosa anche per me, sia tramite applicazione sul cellulare che tramite browser su pc.
Stamattina funzionava.
in data 21/03/2023 15:48
in data 21/03/2023 15:48
Però si scusano per il disagio dai ! Io darei una cospicua buonuscita al responsabile dei servizi info che fa succedere queste cose di martedi pomeriggio feriale lavorativo a mercati aperti.
in data 21/03/2023 15:51
in data 21/03/2023 15:51
Anche io sulla stessa barca. Urge che qualcuno ci dia notizie
21/03/2023 15:53 - modificato 21/03/2023 15:56
21/03/2023 15:53 - modificato 21/03/2023 15:56
@REXLEX Al dirigente daranno una promozione. La fuga dei clienti verso altri operatori e una denuncia alla polizia postale potrebbero essere atti di civiltà, ma temo che nessuno di noi avrà tempo ed energia per gestirli
in data 21/03/2023 15:54
in data 21/03/2023 15:54
in data 21/03/2023 15:55
in data 21/03/2023 15:55
in data 21/03/2023 15:59
in data 21/03/2023 15:59
MI E' ACCADUTA LA STESSA COSA, NO MI RISULTA PIU' IL MIO CONTO CORRENTE. HO CHIAMATO E MI DICEVANO DI AGGIORNARE IL QUESTIONARIO. COSE INCREDIBILI PER UNA BANCA ON LINE