237913membri
149225post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto corrente arancio non disponibile

I tuoi soldi, Dati al momento non disponibili?

cosa succede? 

26 RISPOSTE 26

Una banca on line che rende indisponibile l'accesso via web e via app è come una banca fisica che nega operazioni sul proprio conto corrente/depositi/ecc. allo sportello... Credo che serva agire in modo molto severo.

 

sono nella stessa situazione, ho chiesto lumi all'assistenza per ora nessuna comunicazione

Stessa cosa anche per me, sia tramite applicazione sul cellulare che tramite browser su pc.

Stamattina funzionava.

Però si scusano per il disagio dai ! Io darei una cospicua buonuscita al responsabile dei servizi info che fa succedere queste cose di martedi pomeriggio feriale lavorativo a mercati aperti. 

Anche io sulla stessa barca. Urge che qualcuno ci dia notizie

@REXLEX    Al dirigente daranno una promozione. La fuga dei clienti verso altri operatori e una denuncia alla polizia postale potrebbero essere atti di civiltà, ma temo che nessuno di noi avrà tempo ed energia per gestirli

Anche io stessa situazione e il bello è che di fatto non ci sono canali di comunicazione con loro. Linee telwfoniche in manutenzione, chat automatica inutile e problemi di pagamento di pagamento con carte di credito!
...e nessuna comunicazione preventiva 😡🤬
Come si fa a capire come agire?
Ah dimenticavo...il pagamento carte non funziona già da una settimanetta!

MI E' ACCADUTA LA STESSA COSA, NO MI RISULTA PIU' IL MIO CONTO CORRENTE. HO CHIAMATO E MI DICEVANO DI AGGIORNARE IL QUESTIONARIO. COSE INCREDIBILI PER UNA BANCA ON LINE