Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/03/2023 16:02
in data 21/03/2023 16:02
Ho chattato con un operatore poco fa e mi ha scritto che secondo lui tutto era regolare! Dopo le mie rimostranze ha scritto che c'erano dei problemi in fase di risoluzione senza sapermi dire quando avrebbero risolto il problema... veramente scandaloso... In più è impossibile contattare il servizio clienti perchè non è operativo...
in data 21/03/2023 16:05
in data 21/03/2023 16:05
in data 21/03/2023 16:18
in data 21/03/2023 16:18
Anche a me stesso problema sia su APP che su WEB
in data 21/03/2023 16:24
in data 21/03/2023 16:24
Stesso identico problema dalle 14
in data 21/03/2023 16:30
in data 21/03/2023 16:30
in data 21/03/2023 16:41
in data 21/03/2023 16:41
Anche a me l'operatore Alessandro ha detto che è un problema generalizzato e i tecnici sono all'opera. Non ci sono previsioni
in data 21/03/2023 16:50
in data 21/03/2023 16:50
Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione per informarvi che siamo a conoscenza delle difficoltà da voi segnalate e che stiamo già lavorando per risolvere quanto prima.
Ci scusiamo per il disagio.
AnnaMaria_ING
in data 21/03/2023 17:00
in data 21/03/2023 17:00
Cercando di entrare nel sito Adesso compare questo avviso "Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi."
Per cui il sito è irraggiungibile....
Sono io il solo sfigato o succede a qualcun'altro?
in data 21/03/2023 17:06
in data 21/03/2023 17:06
Ora il sito è raggiungibile però il conto corrente è ancora out
in data 21/03/2023 17:09
in data 21/03/2023 17:09
Tranquillo è un disservizio temporaneo solo sui servizi web.