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in data 15/04/2022 10:53
in data 15/04/2022 10:53
in data 15/04/2022 11:29
in data 15/04/2022 11:29
Buongiorno @Samg ,
temo tu debba aprire un nuovo conto presso un altro istituto ed inviare ad Ing le coordinate del nuovo rapporto onde chiedere l'accredito di quanto presente sul tuo c/c arancio.
Quanto tempo fa ti è pervenuta la mail?
Se non viene invocata una giusta causa ti sarebbe spettato un preavviso di 60 giorni.
Sei sicuro che non lo abbiano inviato a qualche indirizzo non più presenziato? (ad esempio possibile se non avessi comunicato un trasferimento di residenza)
in data 15/04/2022 13:27
in data 15/04/2022 13:27
in data 15/04/2022 13:35
in data 15/04/2022 13:35
come detto a tutti gli altri nella tua situazione, qualsiasiasi sia il motivo reale, non lo saprai mai.
Ora fai passare la Pasqua e poi contatta ING per fornire l'IBAN ove farti bonificare il saldo.
Auguri, in tutti i sensi.
in data 15/04/2022 13:38
in data 15/04/2022 13:38
in data 12/06/2023 17:39
in data 12/06/2023 17:39
sono correntista ING dal 2014
il giorno 09 giugno mia moglie tenta di fare un pagamento con la carta di debito, e l'operazione viene rifiutata, torna a casa mi informa dell'accaduto, mi collego al mio conto online e scopro che a breve il mio conto sarà chiuso, motivo; non ho comunicato i dati del cointestatario(mia moglie), ci tengo a dire, non ho mai ricevuto solleciti di nessun tipo
La cosa che mi fa arrabbiare e questa, quando mi hanno convinto di spostare un capitale da conto corrente arancio a deposito arancio, il tutto è avvenuto in 5 secondi, ora invece, non ho un rendiconto di quanto avevo su deposito arancio, e non c'è modo di saperlo, ma il colmo è, preciso ho il conto corrente arancio ancora operativo, ora per avere indietro i miei soldi, dovrò attendere che mi mandino una mail con un modulo da compilare e dovrei indicare dove devono andare questi soldi, tutto questo impiegherà minimo un mesetto e ING terrà conservati con molta cura i miei soldi senza riconosccermi nulla.
mi va bene che mi chiudete il conto ma perchè non avete rimesso i miei soldi sul conto corrente? così spostavo tutto e si chiudeva la faccenda ING, invece non ho rendicontazione e non ho notizie sui miei soldi, sembrano si siano volatilizzati
vorrei anche prendermi la colpa di non aver comunicato i dati di mia moglie in tempo, e la legge dice che bisogna agire così, e va bene, ma ING ci ha messo del suo
e brava ING DiRECT ha il nome giusto ti va direttamente >>>>>>> la