Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/08/2020 16:59
in data 18/08/2020 16:59
Buongiorno, volevo chiedere se revocare una singola bolletta non ancora pagata o revocare una domiciliazione o anche chiedere un rimborso di una fattura gia' pagata ha un costo...anni fa sicuramente era gratuito ma ing ultimamente applica commissioni ovunque. Quando vengono applicate eventuali commissioni? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18/08/2020 17:13
in data 18/08/2020 17:13
Soluzionein data 18/08/2020 17:13
in data 19/08/2020 09:07
in data 19/08/2020 09:07
Ciao @Domenico1973,
in aggiunta a quanto indicato da @Gabriele, puoi verificare le condizioni applicate al tuo Conto Corrente Arancio, consultando il documento di sintesi allegato all'estratto conto di fine anno 2019.
Per ulteriori informazioni sugli Addebiti Diretti puoi consultare la nostra guida nella sezione "Come fare per ... ".
Buona giornata,
AnnaMaria_ING