237950membri
149292post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DISSERVIZIO CC RIPRISTINATO 1 Ottobre

Io non riesco neppure a prelevare!!!
Anche io non vedo la sezione saldo e conto corrente. Però vedo regolare la carta di credito e la carta di debito quelle si.
Stesso problema, ed inoltre non riesco a prelevare!!

Stessa cosa, accedendo sia da app sia da web non si vedono i dati del conto corrente

Anche io e non riesco a contattare il servizio clienti
Ah ok io non lo avevo ancora chiamato sinceramente perché ho pensato avessero qualche problema tecnico..

Buon giorno...anche io oggi niente SALDO DISPONIBILE...E' un problema generale...Strano, in tanti anni non mi era mai successo...

salve non mi fanno vedere il saldo xk?

@Davi3372  ha scritto:

Buon giorno...anche io oggi niente SALDO DISPONIBILE...E' un problema generale...Strano, in tanti anni non mi era mai successo...

---

Si vede che sei nuovo di ING... rispetto al sottoscrittoSmiley Strizza l'occhio

Ottobre nero! Smiley Matto

Nel senso che hanno dei problemi tecnici sui sistemi... che stanno risolvendo, visto che io (e mi auguro molti altri)  riesco ad accedere alla mia area riservata, mentre loro (internamente) non ancora.

Mi hanno fornito una tempistica di 2 ore.

Chissà se sarà rispettata?

Idem, non si visualizza nulla