Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/10/2022 11:31
in data 01/10/2022 11:34
in data 01/10/2022 11:34
in data 01/10/2022 11:36
in data 01/10/2022 11:36
SI DA QUasi un'ora. "i tuoi soldi". zero
in data 01/10/2022 11:40
in data 01/10/2022 11:40
Dicono "scusate per il disagio". Aspettiamo fiduciosi. Dopo 20 anni e' la prima volta che succede di avere il conto a "0".
in data 01/10/2022 11:42
in data 01/10/2022 11:42
in data 01/10/2022 11:42
in data 01/10/2022 11:42
in data 01/10/2022 11:43
in data 01/10/2022 11:43
anche io ho 0 €, me ne sono accorta perchè al bancomat mi è apparso un messaggio di non disponibilità sulla carta. Se chiami l'assistenza ti dicono che non è possibile procedere, ti invitano a chattare ma nemmeno in chat risponde qualcuno.
in data 01/10/2022 11:46
in data 01/10/2022 11:46
buongiorno questa mattina non ho potuto prelevare, mi diceva superato prelievi giornalieri e da una settimana che no prelievo.Ho provato fare il pagamento con la carta di debito ed mi ha rifiutata la transazione vado sulla mia area riservata e il mio conto è zero
in data 01/10/2022 11:47
in data 01/10/2022 11:47
in data 01/10/2022 11:49
in data 01/10/2022 11:49
Ha ripreso il servizio.. comunque una seccatura.
all'improvviso è come essedrnza soldi.
una situazione molto scomoda e preoccupante.
Grazie buona giornata