237870membri
149166post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DISSERVIZIO CC RIPRISTINATO 1 Ottobre

si, non accedo nemmeno io

Si ma se uno deve ritirare lo stipendio che deve fare?

SI DA QUasi un'ora.   "i tuoi soldi". zero

Dicono "scusate per il disagio".  Aspettiamo fiduciosi. Dopo 20 anni e' la prima volta che succede di avere il conto a "0".  

L'operatore dice ke è già stato segnalato e dovrebbero risolvere in giornata speriamo
Si purtroppo sì e non rispondono a telefono o mail. Scandaloso.

anche io ho 0 €, me ne sono accorta perchè al bancomat mi è apparso un messaggio di non disponibilità sulla carta. Se chiami l'assistenza ti dicono che non è possibile procedere, ti invitano a chattare ma nemmeno in chat risponde qualcuno.

buongiorno questa mattina non ho potuto prelevare, mi diceva superato prelievi giornalieri e da una settimana che no prelievo.Ho provato fare il pagamento con la carta di debito ed mi ha rifiutata la transazione vado sulla mia area riservata e il mio conto è zero

 

Sia a me che a mia mamma da 1 ora circa, sto provando a parlare con l’assistenza e sono in attesa da 25 minuti. Tra l’altro ho usato la scorciatoia per il bancomat, perché per il conto corrente non me lo fa fare. Mai avuto problemi da un anno e mezzo a sta parte… se è un problema che sapevamo però potevano dirlo.

Ha ripreso il servizio.. comunque una seccatura. 
all'improvviso è come essedrnza soldi.

una situazione molto scomoda e preoccupante.

Grazie buona giornata