Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/10/2021 15:34
in data 21/10/2021 15:34
Buon giorno,spero che qualcuno mi possa dare una mano....
E' dal giorno 8 ottobre che cervo di avere la documentazione di un Conto Arancio estinto nel 2019, per dichiarazione ISEE....
Ho fatto richiesta di invio tramite chat, ma non ho avuto alcun risultato.....
Mi dicono che l'hanno spedita a domicilio ...ma nulla da fare...
La cosa più semplice sarebbe riceverla tramite mail, ma sono ancora in attesa
(stessa richiesta fa tta da mio marito per un Conto Arancio estinto....ricevuto il tutto in 2 giorni tramite mail)
Grazie mille, Daniela
in data 21/10/2021 15:55
in data 21/10/2021 15:55
Come hai potuto sperimentare "in famiglia" la procedura funziona, quando c'è la buona volontà o capacità di chi debba inviarla...
Atteso che tale documentazione non sia disponibile nell'archivio documenti dell'area riservata, prova a telefonare ad ING
in data 21/10/2021 16:05
in data 21/10/2021 16:05
Già fatto.....telefonato 2/3 volte e comuicato in chat n... volte
A me non sembra così difficile inviare il tutto tramite mail (procedura all'avanguardia), come hanno fatto
per mio marito!!!
Sono moto demoralizzata e delusa
in data 21/10/2021 16:08
in data 21/10/2021 16:08
Purtroppo, @Daniela1968, qui siamo tutti Clienti come te ed anche lo Staff potrà solo sollecitare.
Di certo non ti aspettare che noi ti si possa fornire i codici d'accesso al server ING od una copia delle chiavi della sede centrale ove introdurti furtivamente la notte...
Meglio continuare con "n" telefonate...