237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico

Ho fatto il bonifico per aprire conto ing, adesso posso accedere all'applicazione però una volta conto a zero e mi richiede un bonifico per attivare il conto. Ne devo fare un altro? Quanto ci vuole per vedere un bonifico sul conto così so se iniziare a preoccuparmi di dove sia finito il primo
9 RISPOSTE 9

Recentemente, in uno delle centinaia di post contenenti analoghe domande... fu detto che il bonifico d'attivazione - in questo Forum definito "di più lenta digestione" - è stato reso visibile in tre giorni.

Non serve farne altro: prima vedi se funziona...

Ti ringrazio, non sapendo bene come spulciare le risposte ho preferito chiedere. Buona serata

Prego, @bigojet!

Magari torna qui a confermarci la tempistica.

 

Per le prossime ricerche usa la  barra in alto.

Per questo quesito avresti dovuto digitare, che so, "bonifico attivazione": ti si sarebbe aperto un mondo...

 

Bonifico fatto venerdì arrivato sul conto stamattina, ma mi dice ancora di fare un bonifico per attivare il conto sulla home dell'applicazione

Grazie dell'aggiornamento, @bigojet, che conferma quanto detto due settimane fa.

Trascura quanto ti appare nell'App, fai fede all'accesso via pc/sito mobile

Si è successa la stessa cosa a me. Ho contattato l'operatore in chat e mi ha detto che il bonifico che ho fatto (quasi 1 mese fa) sarà accreditato in 1 max 2 giorni a partire da oggi. Non serve farne un altro. Evidentemente è un baco del sistema che non riconosce che il bonifico è già stato fatto e continua a richiederlo per l'attivazione del conto. In generale diciamo che la procedura di attivazione è molto lenta oltre che affetta di diversi errori. Pensavo ad una procedura più semplice ed immediata ma speriamo bene  

Salve, a me e' arrivato dopo 3 giorni lavorativi.

Anche a me dava la stessa dicitura nonostante avessi fatto il bonifico.

 

Oggi è sparito dall'app la voce di fare un bonifico per attivare il conto e vedo anche la carta di debito da attivare con il codice di 3 cifre. Ora attendo la carta per posta. Grazie a tutti
Ti arriverà email con spedizione. Se non c'è il link della tracciabilità vai sul sito ing nella chat. Parla con un operatore. A me ha fornito il codice di tracciabilità. I tempi di consegna vanno dai 10 ai 15 giorni