237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà consultazione Conto Corrente Arancio

Si ma è da venerdì che c'è questo problema, e la settimana scorsa c'è stato lo stesso problema poi risolto ma ora si è ripetuto, questa è una banca non un sito qualsiasi
Ancora stamattina, sulla app, non c’è modo di consultare i movimenti del conto corrente!!!!!
…non so perchè, questa banca, per risolvere problemi importanti nei loro sistemi ci mettano settimane di tempo….vorrei proprio saperlo…qualcuno può informarmi?!!

Ancora oggi lunedi 19 non si può entrare nel conto da pc. Sull'app si possono fare bonifici ma non si vedono i movimenti. Avevano detto che stavano risolvendo...

Mi fa vedere solo gli ultimi 2 movimenti.
Tutti quelli antecedenti al 16 febbraio, non ci sono più e non si possono impostare i filtri!

Adesso dal pc funziona.

Confermo. Anche a me non funziona sito da pc e da app non riesco a visualizzare i movimenti del conto

Buongiorno

è una settmana che da web non riesco più ad accedere alla sezione Conto Corrente e tutti i servizi connessi,

quando cerco di accedere appare sempre questo errore : 
"Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi."

ma ho provato a tutte le ore del giorno ed il risultato non cambia.

Mentre riesco ad accedere , alle altre opzioni Conto Arancio, investimenti e prestiti (qelle con il vecchio "layout".

Vi evidenzio che questa anomalia mi provoca gravi danni, in quanto non posso disporre le operazioni sul mio conto corrente.

Mi state privando della mia operatività bancaria.

Resto in attesa di un rapido riscontro e soluzione del problema.

Saluti

SD

Stessa cosa da almeno una settimana....ho chiamato e mi hanno detto che è un problema che non si risolverà prima del 25/02.......non so cosa dire....

@S_Deco60  temo che il problema non sia generalizzato ma riguradi la tua singola posizione.

Hai provato ad accedere da un altro computer e/o browser?

In alternativa prova a cancellare la cache e riprova.

p.s. puoi provare anche ad accedere da sito mobile su telefonino

Io tutte queste cose le ho provate ma nulla.....dall'assistenza mi hanno detto che è un problema generalizzato, ma a leggere qua non troppo.....