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Intendevi dire: 

Diffida ad adempiere

Sono in attesa da 3 gg dello sbocco di un bonifico sepa effettuato in data 16.11.23 verso un c/c a me intestato con operatore. Ho trasmesso la documentazione sia selfie sia modulo di autorizzazione e carta di identità. L'opetore mi ha garantito che entro 2 ore avrei avuto l' sms di autorizzazione sono passati 3 giorni e ancora non risulta sbloccato.
Stamattina ho effettuato un altro bonifico, dalla mia app sul cellulare, ed è stato bloccato pure questo.
Sono disgustata dal comportamento della banca cui io ho affidato i miei soldi e la mia fiducia. Resto in attesa di un riscontro
3 RISPOSTE 3
Sono in attesa dello sblocco di bonifico del 16.11.23. Ho trasmesso tutta la documentazione (selfie e anche modulo e documento d'identità) ho hanche inviato il fax!
Ad oggi 18 novembre, dopo 3 gg non è stato emesso. Vi diffifo dal perseverare nell'inerzia e vi invito ad agire nei tempi previsti dalla normativa vigente in tema di bonifici trascorsi i quali mi vedro' costretta a rivolgermi all'ABF ed all'A.G. per appropriazione indebita e per la tutela contro i danni subiti.
@tanino58 stai diffidando clienti come te non la banca. Questo non è un canale di assistenza ma una community di utenti Ing. Nel merito: è previsto contrattualmente che "per motivi di sicurezza" possano essere richiesti ulteriori documenti e comunque fino a quando il bonifico non viene eseguito i soldi restano sul tuo conto: non vedo dunque l'appropriazione indebita. Per ricorrere all'abf devi aver presentato un reclamo e aver atteso 60 giorni: ho fiducia che, con un po' di pazienza e qualche telefonata di sollecito, risolverai il tuo problema ben prima di allora. Facci sapere, se lo vorrai, quando il bonifico verrà eseguito

Ciao @tanino58,

ho segnalato ai colleghi dell’area competente, che ti forniranno quanto prima un riscontro.

 

Ho inoltre rimosso gli ulteriori messaggi con lo stesso identico contenuto in linea con il regolamento di Community Arancio e ricordo che questo spazio non è un canale di assistenza diretto con la bance e alternativo al Servizio Clienti, come già indicato da @MIRKOSARA nel suo contributo.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING