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in data 03/03/2024 10:34
in data 03/03/2024 10:34
in data 03/03/2024 10:41
in data 03/03/2024 10:41
Mi unisco al coro di proteste riguardo l'attivazione (non modificabile) di default della mail per spese varie, ivi inclusa la carta di credito/debito. Anch'io avevo escluso la mail in quanto è fastidioso ricevere un messaggio es. per aver pagato il bus - era più pratico ricevere una notifica push che è immediata ed evita di riempire la casella di posta con messaggi inutili. Tra l'altro, è anche controproducente in quanto 'distrae' l'attenzione dell'utente e, in caso di spese non autorizzate, si rischia di non riuscire ad intercettarle in quanto tutti noi tendiamo ad eliminare le mail apparentemente inutili e ripetitive. Sono cliente di altre Banche e ING è l'unica che non permette di disabilitare l'invio mail. Provvedete !!!!!!!
in data 03/03/2024 22:55
in data 03/03/2024 22:55
Volevo modificare le impostazioni degli alert (sms) del conto corrente. Ebbene: da app non compare neppure la sezione (sotto "Notifiche" c'è solo "Gestione dispositivi" e "Archivio notifiche push", manca "Servizi di alert"); da pc il messaggio è ils eguente "Abbiamo un problema. Non è possibile modificare le preferenze".
Ringrazio fin d'ora chi mi può aiutare.
R
in data 04/03/2024 09:55
in data 04/03/2024 09:55
Io mi sono anche ritrovato un addebito per SMS alert su carta prepagata ovviamente mai abilitato da me....
@AnnaMaria_ING è possibile fare qualcosa?
Grazie
in data 04/03/2024 10:41
in data 04/03/2024 10:41
La cosa "divertente" di tutto questo è dover parlare con 3 operqatori per risolvere (spero) la situazione:
1) il primo che ti dice "Attenda in linea" e poi dopo 5 minuti cade la chiamata
2) il secondo che ti dice che il servizio è attivo (io dalla schermata sul sito vedo il contrario) e che posso disattivarlo in autonomia (cosa non vera)
3) il terzo che mi dice che il servizio è attivo (io non lo vedo tale); che mette in dubbio le mie parole e che infine me lo disattiva
Ovviamente non è l'importo dell'addebito il problema però se questa anomalia si è replicata per tanti clienti l'importo potrebbe essere diventato importante.
@AnnaMaria_INGcortesemente prendete in cosiderazione questo disservizio e fate le vostre valutazioni. Grazie
in data 04/03/2024 10:48
in data 04/03/2024 10:48
buongiorno,
anche io mi sono ritrovata un addebito il 2/03 di 0,50 cent per un alert attivato sulla prepagata (virtuale addirittura) che da me non è stato mai attivato. Spero sia un disguido che risolverete a breve. Grazie
05/03/2024 15:45 - modificato 05/03/2024 15:46
05/03/2024 15:45 - modificato 05/03/2024 15:46
Buongiorno,
confermo che ad oggi il problema relativo all'impossibilità di disattivazione delle notifiche email è ancora presente. Come già detto da altri clienti prima di me è assolutamente inutile e per giunta fastidioso ricevere una email per ogni movimento, per cui rinnovo la richiesta di risolvere il problema al più presto.
Grazie
in data 05/03/2024 21:02
in data 05/03/2024 21:02
mi unisco anch'io nella richiesta di annullamento dell'invio delle mail o almeno rendetelo selezionabile in modo che il cliente possa scegliere. Grazie
in data 06/03/2024 13:04
in data 06/03/2024 13:04
Mi unisco, l'invio di email dovrebbe essere facoltativo come tutte le altre opzioni. Infatti io lo avevo disabilitato.
in data 07/03/2024 19:20
in data 07/03/2024 19:20
Mi permetto di far notare quanto fastidiosa e inutile sia questa vostra scelta totalmente autoritaria.
Una mail per ogni pagamento che si effettua non è utile, anzi, mi state creando grossi problemi con la casella di posta e se voglio ricevere per mail questi avvisi deve essere una mia scelta.
Usiamo le carte tutti i giorni per microtranazioni e la quantità di mail che si riceve è troppo alta, ci fosse almeno una soglia definibile, al di la della quale arriva una mail di avviso, sarebbe un buon compromesso.