237934membri
149261post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disabilitare alert email

Salve a tutti, da un paio di giorni si sono attivati da soli i servizi di notifica email, ad esempio per i pagamenti effettuati con carta di credito/carta di debito. Siccome li ritengo inutili, in quanto preferisco solo avere le notifiche push tramite App, li volevo disabilitare, ma la relativa opzione non è editabile, come posso risolvere?

Ricevere una mai per ogni pagamento che faccio sinceramente è piuttosto fastidioso.

Grazie in anticipo

39 RISPOSTE 39

Ho lo stesso problema. Le notifiche email si sono improvvisamente abilitate da sole. Sull'app, è sparita la sezione per configurare i servizi di alert. Dal sito, invece, la sezione è ancora presente, ma non è possibile modificare la selezione sull'impostazione relativa alle notifiche email. Un disastro (che spero risolvano quanto prima).

Semplicemente incredibile la quantità di casini che combinano con i servizi di internet banking

trovo abbastanza inutile, anacronistico (nonche' fastidioso) ricevere una mail ogni qualvolta faccio pagamenti o prelievi con carta di debito/credito, faccio un bonifico o una ricarica telefonica ecc, visto che tanto ricevo la notifica push (decisamente piu' comoda ed immediata).

possibile che gli alert via mail, non possano essere disattivati??

sarebbe auspicabile che venisse data questa possibibilita'!

Mi sono trovato la casella email intasata di queste inutili email.

Semplicemente ridicoli.

Trovo anche io frustante ricevere tutte queste mail quando ho già le notifiche push. Qualcuno di ING risponde a questa domanda e ci dà il procedimento per disattivare queste notifiche?

L'assistenza come sempre inutile, non sanno nemmeno di cosa stai parlando

Ciao a tutti,

intervengo in questa conversazione, confermandovi che per la vostra sicurezza vi invieremo sempre un’email!

Potrete scegliere di aggiungere una notifica push e un sms per essere sempre aggiornati.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

 

Assolutamente inutile inviare una mail per ogni pagamento, non fa altro che intasare la casella di posta ed è anacronistico nel 2024

Intanto una gentilissima operatrice chat è riuscita a disattivarmi le notifiche mail dal loro sistema. Infatti da sito web non ho più la spunta su mail attiva.

Molto bene.