Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/05/2024 23:10
in data 12/05/2024 23:10
4 settimane fa
4 settimane fa
Confermo che la prassi di inviare obbligatoriamente una e-mail per ogni pagamento di un semplice caffè è fastidiosa, inutile e addirittura pericolosa.
Vi spiego perchè pericolosa. Per evitare di ricevere e-mail sono dovuto ricorrere a due stratagemmi.
a) impostare le notifiche solo per importi superiori a 50 euro
B) impostare un filtro email che le notifiche vanno direttamente nella spazzatura.
Cara Ing ma pecrchè avete voluto complicarci così la vita
una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
Confermo quanto detto da altri: alla fine, sono riuscito a disabilitare le notifiche via email facendo richiesta all'assistenza via chat. Continuo a pensare che sia deleterio forzare qualcosa in questo modo, ma almeno è stato comunque possibile risolvere.