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in data 18/05/2020 16:50
in data 18/05/2020 16:50
Salve,
Nel tentativo di pagare delle tasse universiterie mi sono trovato di fronte ad una transizione negata con riferimento ad un codice di "errore 121" e con la seguente specifica: Transizione negata, rivolgersi alla propria banca. Ovviamente non ho ricevuto alcuna risposta dal numero clienti, probabilmente a causa dell'attuale emergenza. Potrei generare un bollettino da pagare in una qualsiasi banca. Ma vorrei risolvere questo problema per i pagamenti futuri. Suggerimenti?
in data 18/05/2020 17:58
in data 18/05/2020 17:58
in data 18/05/2020 20:12
in data 18/05/2020 20:12
Ciao! Si, la procedura prevedeva il pagamento con carta di debito. Non l'ho specificato, pardon! Dopo il primo tentativo sono andato nella sezione "imposta limiti di utilizzo" ed ho notato che sono ben lontano dai limiti mensili e giornalieri per i pagamenti online ecc...
in data 18/05/2020 20:51
in data 18/05/2020 20:51
Non è che sia dipeso da un'assenza di linea o dal Circuito (forse, come me, hai ancora la V-Pay)?
Inoltre, pagamento "fisico" oppure "on-line"?
Nel secondo caso, sempre combinato con la V-Pay, hai attiva l'Opzione E-Commerce?
Scusa, ma da Clienti come te possiamo solo ipotizzare