237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estinzione CCA

Buon pomeriggio,

mia mamma ha già estinto il cca in comune con me, ora vorrebbe chiudere il suo personale, ma non è possibile farlo (manca il "bottone" avanti per chiuderlo e per telefono dicono che è possibile farlo solo via web.

Cosa si fa in questi casi?

Dentro ci sono ancora soldi, li deve togliere tutti?

Grazie mille

4 RISPOSTE 4

Ciao @Tartyna,

la problematica che rappresenti è di natura informatica e solo la Banca potrà risolverla, ove non basti quel ritrovato che funzioni una volta su 100, ovvero cambiare dispositivo e/o browser.

Estrema ratio, prova quanto indicato qui

 

Certo, se non impattato da canoni e pagamenti vari, meglio ripulire quanti più soldi, dato che la chiusura, anche quando correttamente impostata, viene descritta concludersi dopo anche due mesi.

 

 

Grazie della rispsta Smiley Molto-felice

Ciao @Tartyna,
ti confermo che l'estinzione di Conto Corrrente Arancio può essere disposta accedendo in area riservata da PC alla sezione Informazioni conto > Estinzione conto.
In caso di difficoltà è possibile richiederla inviando una richiesta scritta e firmata in maniera autografa (non digitale), con l'indicazione delle coordinate IBAN sulle quali trasferire il saldo del tuo conto e l'indicazione dell'avvenuto annullamento e distruzione di tutti gli strumenti di pagamento (Bancomat, Carte di Credito e libretto di assegni). La richiesta può essere inoltrata tramite email seguendo le indicazioni riportate nel link suggerito da @Gabriele.

 

Buona giornata,
AnnaMaria_ING
 

Grazie AnnaMaria!