237352membri
148434post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estratto conto 31/12/2022

Buongiorno,

Non è ancora stato pubblicato estratto conto al 31/12/2022 e siamo al 25/02/2023.

Quando verrà pubblicato?
Ho urgenza di riceverlo in giornata.

Grazie
5 RISPOSTE 5

Ciao @Eli_0512,

non per sminuire la tua urgenza, ma di essa ogni banca si disinteressa (per non usare temini più espliciti)

Da Contratto l'E/C è reso disponibile entro il mese successivo al trimestre chiuso.

Dipende da quello per cui ti serva, ma potresti ovviare con una lista movimenti in PDF filtrando il periodo ottobre/dicembre

Ciao @Gabriele,

Anch'io ne avrei urgenza, ho ovviato con la lista dei moimenti filtrati per ottobre/dicembre, ma non posso certificare il saldo.

Alternative? Come posso stampare i dati di saldo?

 

Ciao @MaxdeMax,

a livello "agricolo" se apri (clicchi) sull'ultima operazione del 2022 e stampi, avrai indicato anche il saldo.

Ma dubito che tu abbia operazioni effettuate sabato 31.12.22 o che tale documento interno sia accettato ovunque tu lo debba presentare.

Ho il CCA da 14 anni e, ad ogni trimestre, sono state più le volte in cui il limite dei 30 gg sia stato sforato che rispettato Smiley imbarazzato.

Buonasera, chiedo gentilmente di poter usare i miei soldi che avete sul conto corrente arancio e conto arancio. una settimana fa mi è arrivato un messaggio dicendomi che avete chiuso i miei conti. datemi spiegazione e sopratutto permettetemi di usare i miei soldi. Grazie e buona serata.

Buongiorno @alnivatrani ,

- sicuramente noi non abbiamo i tuoi soldi: la community è fatta da clienti come te che cercano di aiutarsi reciprocamente

- se la banca ha esercitato il diritto di recesso dovrebbe averti avvisato con un anticipo di due mesi durante i quali avresti potuto spostare il denaro su altro conto a te intestato (se non lo hanno fatto lamentati con il call center)

- hai comunque la possibilità di comunicare alla banca l'iban del nuovo c/c aperto con altro istituto sul quale Ing provvederà ad accreditare quanto ancora presente sui rapporti cessati.

Spero di esserti stato utile