238187membri
149690post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Falso errore su domicilio fiscale in chiusura F24

grazie, ho provato molte volte ad inserire di nuovo i dati(con la lente) del mio domicilio/residenza ma niente da fare mi da' sempre errore, credo dipenda dal sistema e l'ho segnalato.

@Pietro50 

andando alla cieca (non ho accesso ai tuoi dati) posso solo presumere una situazione simile a quelle qui recentissimamente descritte:

/t5/Conto-corrente/Falso-errore-su-domicilio-fiscale-in-chiusura-F24/m-p/116854#M54229

/t5/Conto-corrente/BUG-PER-OPERAZIONI-F24-SU-COMUNE-DI-NASCITA/m-p/116835#M54221

 

Oltre, come detto, non è più compito per noi Clienti come te...

BUONGIORNO, devo pagare l'imu con f24 ma la ricerca del comune non funziona o meglio non trova il mio comune ma solo una lista parziale; se digito tutto il nome appare il nome di un altro comune !!!

confermo non è possibile ricercare i comuni, appare una lista parziale o addirittura digitando il nome per esteso un altro comune

Sono state segnalate recentemente diverse problematiche a riguardo.

Consiglio di provvedere altrove...

grazie quindi leggendo i post ho capito che lo cosa è stata segnalata all'assistenza clienti ma non è stata risolta al momento...

Salve, anche a me da errore Tivoli come residenza fiscale nel modulo per compilare un F24 in scadenza in questo periodo di file interminabili alla posta e banche, trovo che sia molto grave da parte di Ing non risolvere in fretta il problema.

Anch'io ho un problema del comune di residenza fiscale che è CAVE (SEMPRE ACCETTATO!!!). Adesso prende il comune di Scoppito (AQ) con lo stesso codice ente. Questo problema va avanti da una settimana. Già ho telefonato.

Quando lo risolvete, un giorno prima della scadenza del 16 dicembre ???????????????

Bah !!!!!

Devo pagare imu con f24.

Nella ricerca comuni , non trova il mio (Marcellina RM).

E' un problema segnalato da moltii ultimamente.

Dato che ING lo conosce, ma perdura... consiglierei di risolvere in altro modo.