237912membri
149223post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giroconto da CC arancio a CA

Non riesco a fare giroconto da CC arancio a CA. Mi dice che non è possibile per problemi tecnici. Esiste un importo limite che sto superando o è frequente che ci siano questi problemi?
5 RISPOSTE 5

Ciao @Valeria_P,

come confermano i Fogli Informativi del Conto Arancio e del Conto Corrente Arancio l'unico limite che può essere applicato è quello di € 50.000/giorno dal CCA.

Per importi superiori, anche se frazionati, dovrai rivolgerti al call center (operazione a pagamento)

Ciao Gabriele, grazie per le informazioni. Purtroppo non funziona neanche rimando sotto il limite. È abbastanza frustrante! Mi chiedevo se ci sono disagi di questo tipo spesso nel fare operazioni. Con l’altra banca non ho mai problemi nel fare operazioni online e vorrei capire se il problema che ho con ING adesso è solo un caso isolato o è frequente.

@Valeria_P

a leggere da 7 anni questo Forum, si potrebbe dire "frequenti casi isolati".

@Valeria_P 

Una volta io ho ottenuto il risultato chiedendo il giroconto nel posto "del destinatario". Cioè impostandolo nel settore Conto Arancio pur prendendomi i soldi dal mio Conto Corrente Arancio.

Credo non ci sia nessuna effettiva differenza, ma se lo vuoi provare ...

Ciao @Valeria_P 
ho richiesto una verifica ai colleghi e dovresti riuscire ad effettuare l'operazione. Puoi riprovare e farmi sapere se riscontri ancora errori?

 

Grazie,
Marisa_ING