237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ING chiude il mio conto corrente

Ok grazie, infatti rileggendo bene la raccomandata non mi obbligano a liquidare il mutuo. Questa comunicazione mi ha scombussolato.
A questo punto potete consigliarmi una banca on line dove aprire un nuovo conto?😁

@Duke 

---> REGOLAMENTO

> Sono vietati i seguenti contenuti:

(...)

- messaggi che parlino di prodotti e servizi offerti da altri istituti di credito e rimandino, in modo esplicito o implicito, ad altrui proposte commerciali;

(...)

 

E poi, perché on-line?

Finché non vinci, ritenti?

@Duke vorrei farlo ma non posso: il regolamento della community vieta di parlare di prodotti di altre banche. Posso dirti però che se vai in internet puoi verificare in autonomia cercando comparatori conti correnti: sono dei portali sui quali è possibile confrontare le condizioni praticate dai diversi istituti
Ma certamente, la mia domanda era retorica, però visto che non sono io a volermene andare era anche una provocazione

Anche a me ING chiude il conto corrente. Ho aggiornato per tempo i documenti miei e del coniuge, inviato pure il 730 per dimostrare i proventi eppure quest'oggi hanno  bloccato, per iniziare le carte. Il conto non è mai andato in rosso, anzi c'erano depositate mediamente decine di migliaia di euro e sia per telefono che via chat non mi sanno spiegare del perchè la chiusura, parlano fumosamente di probabili documenti mancanti ma non sanno specificare quali. Amen, fortunatamente ho un altro conto presso altro Istituto di credito. Addio Ing.