Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/01/2023 16:28
in data 02/01/2023 16:28
Buongiorno, ho un problema ad reimpostare l'accesso con fingerprint; ha funzionato fino a qualche giorno fa quando ho temporaneamente disattivato il blocco schermo di Android. Una volta riattivato ed inserita nuovamente l'impronta, l'APP ING non mi permette di accedere utilizzando l'impronta. Provando a riattivare Fingerprint nell'APP mi viene restituito l'errore:"Touch ID non disponibile. Non è stato possibile attivare l'accesso con impronta digitale a causa di un problema tecnico. Ti invitiamo a riprovare più tardi".
Altre APP che utilizzano l'impronta per accedere funzionano correttamente, deduco quindi che sia un problema dell'APP ING.
Il mio smartphone è un Redmi Note 11 con Android 12. Grazie
Saluti
in data 02/01/2023 17:34
in data 02/01/2023 17:34
Ciao @john_mallory, nel tuo caso suggerisco di riprovare a reinstallare l’App ING, avendo cura di ricordare prima le domande di sicurezza in precedenza impostate. Se non le ricordi trovi tutte le indicazioni per reimpostarle nella nostra guida Codici di accesso - CommunityArancio (ing.it)
Buona serata e buon anno,
AnnaMaria_ING