237970membri
149312post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Infocert identificazione

Salve,
Sono un po' nel panico. Questo pomeriggio ho fatto accesso nella app ing dallo smartphone, mi è apparso un messaggio di procedere alla identificazione con operatore infocert tramite webcam. Non pensando a frodi o altro, visto che ero nella app e non sul web, ho cliccato per procedere, aspettato un po' di minuti si è attivata la videochiamata con operatore che mi ha chiesto di mostrare documento identità e tessera sanitaria/codice fiscale, poi si è interrotta la chiamata ed è apparso il messaggio che l'identificazione non era andata a buon fine, mi è venuto un dubbio e ho chiamato l'assistenza clienti ing, l'operatore mi ha detto che era una procedura prevista dalla banca. A voi è capitato di fare questa identificazione tramite infocert su webcam? Sono un po' preoccupata, non mi hanno chiesto dettagli bancari ma solo i documenti. Grazie
3 RISPOSTE 3

Diciamo che a te è andata (quasi) bene.

Pensa che ci sono tanti (tipo qui) che non sanno nemmeno come poter accedere alla videochiamata con ING...

Quindi mi conferma che posso stare tranquilla, che è tutto regolare?

@CinziaVadilonga essendo un Cliente come te, mi sento più di consigliarti di far fede all'UNICA voce ufficiale di ING, il call center.

 

Per il resto, la procedura è - come detto - normale.