Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/08/2023 14:03
in data 05/08/2023 14:03
in data 08/08/2023 15:03
in data 08/08/2023 15:03
in data 10/08/2023 12:44
in data 10/08/2023 12:44
Ciao @msilviab,
riprendo il tuo messaggio e mi spiace per le tempistiche di attivazione del tuo Conto Corrente Arancio e per le informazioni ricevute in occasione della tua richiesta di chiusura dello stesso.
Sebbene Community Arancio sia uno spazio di condivisione fra i clienti ING e non un canale di assistenza, ho richiesto eccezionalmente una verifica ai colleghi e il tuo conto risulta correttamente operativo.
Quanto alla modalità di chiusura, qualora il conto non sia ancora operativo, il cliente può inviare tramite email una richiesta scritta e firmata in maniera autografa (non digitale), accompagnata dalla copia fronte e retro del proprio documento di identità. Per essere certi che la richiesta sia fatta dal cliente l’email deve pervenire alla Banca dall’indirizzo di posta elettronica presente nella propria anagrafica.
Nel caso invece il conto corrente sia già operativo, la chiusura può essere avanzata dal cliente tramite il form online disponibile in Area Riservta da web.
Augurandomi di averti fra i nostri clienti, ti auguro una buona giornata,
AnnaMaria_ING