Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/08/2023 14:03
in data 05/08/2023 14:03
in data 08/08/2023 15:03
in data 08/08/2023 15:03
in data 10/08/2023 12:44
in data 10/08/2023 12:44
Ciao @msilviab,
riprendo il tuo messaggio e mi spiace per le tempistiche di attivazione del tuo Conto Corrente Arancio e per le informazioni ricevute in occasione della tua richiesta di chiusura dello stesso.
Sebbene Community Arancio sia uno spazio di condivisione fra i clienti ING e non un canale di assistenza, ho richiesto eccezionalmente una verifica ai colleghi e il tuo conto risulta correttamente operativo.
Quanto alla modalità di chiusura, qualora il conto non sia ancora operativo, il cliente può inviare tramite email una richiesta scritta e firmata in maniera autografa (non digitale), accompagnata dalla copia fronte e retro del proprio documento di identità. Per essere certi che la richiesta sia fatta dal cliente l’email deve pervenire alla Banca dall’indirizzo di posta elettronica presente nella propria anagrafica.
Nel caso invece il conto corrente sia già operativo, la chiusura può essere avanzata dal cliente tramite il form online disponibile in Area Riservta da web.
Augurandomi di averti fra i nostri clienti, ti auguro una buona giornata,
AnnaMaria_ING