Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/05/2024 09:19
in data 18/05/2024 09:19
Stamani , sabato 18 maggio , ho verificato e i problemi che avevo riscontrato sulla lista beneficiari sono rientrati ( vi è la possibilità di modificare le diciture ).
in data 18/05/2024 10:19
in data 18/05/2024 10:19
in data 18/05/2024 10:19
in data 18/05/2024 10:19
in data 18/05/2024 13:06
in data 18/05/2024 13:06
@REXLEX io purtroppo non rilevo nessun cambiamento. Stessi problemi da oramai 1 settimana per me. In aggiunta stamani mi è stato anche bloccato un bonifico ordinario italia in uscita!
in data 18/05/2024 15:45
in data 18/05/2024 15:45
Provato ora . Le note nella lista dei beneficiari ( messe per identificare in maniera rapida i diversi iban ) son state cancellate e come se non bastasse anche andando a reinserirle manualmente una a una non vengono memorizzate
in data 18/05/2024 16:16
in data 18/05/2024 16:16
@giovzonc dopo averti letto ho provato : ho fatto un paio di modifiche e le ha prese.
in data 19/05/2024 10:49
in data 19/05/2024 10:49
Riprovato ora , da PC , ad aggiungere le note alla lista dei beneficiari , completo l'operazione senza alcun messaggio di errore , ma le note non vengono memorizzate . Nulla è stato risolto .
in data 19/05/2024 11:53
in data 19/05/2024 11:53
@giovzonc ho riprovato anche io e ti confermo che nulla è stato risolto. Segnalo, inoltre, che la cancellazione di un beneficiario estero va in errore e fa terminare la sessione.
in data 20/05/2024 12:19
in data 20/05/2024 12:19
gentile Annamaria, sono molto conteta cha ci abbia messo tutti insieme ma iintanto sono passati GIORNI e il problema non è ancora risolto!
in data 21/05/2024 11:03
in data 21/05/2024 11:03
oggi, martedì 21 maggio, la lista dei beneficiari non è ancora disponibile!
E' vergognoso, altro che riunirci tutti assieme!