Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/03/2021 09:04
in data 02/03/2021 09:04
Anche a me, ho provato a chiamare ma nel menu non capisco come fare a parlare con un operatore
in data 02/03/2021 09:21
in data 02/03/2021 09:21
Se il problema è serio potete visitare il sito da pc. Che operatore telefonico avete ? se ne avete di diversi è un problema di ING e questa è sicuramente al corrente ma non riesce per ora a farci nulla. Telefonare al Call center sarebbe un'inutile perdita di tempo .
in data 02/03/2021 09:56
in data 02/03/2021 09:56
stessa cosa, dall'app non si riescono a visualizzare i movimenti
sto' provando da 2gg a chiamare il call center ma non rispondono mai, evidentemente il problema e' comune ma almeno mettessero un avviso!
in data 02/03/2021 10:29
in data 02/03/2021 10:29
Mi aggiungo alla lunga lista di segnalazioni: ATTENZIONE Problemi di comunicazione.
Sarebbe utile conoscere da Ing Direct quale sia la loro previsione per sistemare la faccenda, invece di diramare un unico messaggio del tutto interlocutorio e senza alcun contenuto informativo.
in data 02/03/2021 10:52
in data 02/03/2021 10:52
Stesso problema ..... non ne esco anche io in nessuno modo
in data 02/03/2021 10:55
in data 02/03/2021 10:55
Buongiorno, già da qualche giorno non riesco ad accedere da App, al mio conto corrente: accedo alla App, visualizzo la prima schermata (quella del saldo) ma poi, se clicco su "Movimenti" o se voglio fare una operazione qualsiasi, mi esce il messaggio "Problemi di comunicazione" e si blocca tutto. Ho visto che è un problema che si è già presentato nel 2018 e anche nel 2019.. Ora sembra sia tornato. P.S.: il mio è un cellulare nuovo Android, quindi prevengo qualsiasi risposta indirizzata verso eventuali problematiche legate al mio apparecchio e ho già disinstallato e reinstallato l'app.
Da pc accedo tranquillamente (perchè comunque riesco a generare il codice Token da cellulare) però se dovessi fare un'operazione e non sono a casa (per usare il pc) sarei costretto a telefonare per farla fare ad un operatore, con tutti i problemi di tempistica che ne conseguono..
Qualcuno ha notizie in merito? Grazie
in data 02/03/2021 11:02
in data 02/03/2021 11:02
Buongiorno, anche io riscontro lo stesso problema, cellulare Xiaomi Redmi 8 Android 10 QKQ1.191014.001
in data 02/03/2021 11:13
in data 02/03/2021 11:13
in data 02/03/2021 11:22
in data 02/03/2021 11:22
Stessa cosa anche a me, già da qualche giorno. Meno male che riesco comunque a generare il token da cellulare, così, posso accedere da pc.. Però devono risolvere, visto che è un problema tecnico ricorrente (almeno 4 volte negli ultimi 3 anni..)
in data 02/03/2021 12:02
in data 02/03/2021 12:02
Da domenica non si riesce a vedere oltre i 15 movimenti, dopo ore di attesa ho finalmente potuto parlare con il servizio clienti, non ne sanno nulla!! Sarà il suo browser è stata la risposta. Ma dalle notevoli segnalazioni vedo che siamo in molti ad avere lo stesso problema, infatti mia figlia che ha anche lei un conto ING accede e vede tutto normalmente con lo stesso PC. Tra la'altro ho visto su downdetector che da domenica Ing e down in quasi tutta Italia. Ma la direzione ING al momento non fa nulla per i propri clienti, se non aumentare spese e altro per precedenti servizi gratuiti. Sic!.