241455membri
154612post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Login "prolungabile"

Stamattina ho riscontrato che il mio login (da PC via web) invece di chiuderlo per il tempo trascorso senza operatibilità (in genere 3 minuti) ING mi ha aperto un "punto di domanda": Vuoi proseguire?

E premendolo ho proprio potuto continuare ad elaborare ciò che volevo fare.

Tempo fa questa "ipotesi di possibile miglioramento" era stata in una nostra "discussione" sottolineata che in altre banche era già utilizzata.

Ed era stata indicata diversi mesi fa ...

Quindi dopo tanti mesi e dopo l'inserimento di tutte (tante) problematiche varie che sono sottolineate nelle discussioni hanno pure inserito un miglioramento Smiley LOL

 

6 RISPOSTE 6

Ciao @Pierbanca,

ti ringrazio per aver condiviso questa novità che confidiamo possa facilitare la navigazione dei nostri clienti, rispettando allo stesso tempo le misure di sicurezza previste dall’attuale normativa.

Mi preme a tal proposito ricordare che lo sviluppo e l'implementazione di ulteriori funzionalità, sebbene interessanti, dipendono da diversi fattori che spesso richiedono iter valutativi più complessi e pertanto non possono essere subito realizzate.

 

In questi mesi siamo impegnati a rinnovare la veste grafica del nostro sito e della nostra App e, come accade per qualsiasi novità, è più facile che senta il bisogno di esprimere la propria insoddisfazione chi non le gradisce, rispetto ai tanti clienti che ogni giorno utilizzano i nostri prodotti e ne sono soddisfatti.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

 

Scusami @Pierbanca ma sottolinere l'introduzione della richiesta prolungamento del timeout di sessione come aggiunta di una nuova funzionalità è come stupirsi che il cameriere cortesemente ti avvisa che la cucina sta per chiudere e ti invita ad ordinare subito dei piatti caldi.

 

Giustamente poi per una cosa così elementare e di buona educazione... chiesta e richiesta più e più volte (anche dal sottoscritto) in passato per evitare la brutta sensazione di essere letteralmente "sbattuti fuori" dall'area riservata, bisognava aspettare di essere rinfrescati! Smiley Lingua altrimenti non sarebbe stato possibile.

Per il resto immagino che tu sia soddisfattissimo della nuova interfaccia grafica... giusto? Smiley Molto-felice

 

 

@finder  In effetti ho scritto di questo "prò" proprio per il fatto che la totalità era rappresentata dai "contro".

Ed io, per la mia caratteristica di vecchiaia "di età e di testa", volevo stimolare il rientro delle chiacchierate alle modalità usata negli "anni ormai passati".

Io valuto che la scelta di dichiarare la propria volontà di "cambiare la banca se il tutto non si risolve" è fuori dal mio "pensare". Non serve a nulla, se non a peggiorare il tutto: lo sfogo può servire a rasserenare colui che lo scrive, ma a complicare la concretezza della discussione.

Detto questo, mi fermo: ma ti ringrazio per cosa immagini per la Uomo Lingua mia valutazione della nuova grafica.Robot Lingua

@Pierbanca giovedì avevo scritto questo breve commento al tuo post che però non vedo , te lo riporto :

 

@Pierbanca per cosa dovremmo ringraziare ? 16 pagine di commenti negativi e siamo pari e patta ?

@REXLEX  Ebbene sì, mentre stavo scrivendo dopo aver letto anche il tuo ... mi ha negato la possibilità (era sparito il tuo). Chissà se ho fatto io, il caos Smiley imbarazzato

Naturalmente non si può essere "pari e patta" ... oltretutto le modifiche proseguono sempre: ogni tanto se ne trovano "dei cambi".

E forse il lancio di partecipare ad una "raccolta di opinioni sulle possibili modifiche" (cosa avvenuta, se non ricordo male, più di un anno fa) è stato il primo passo verso questo disguido?

Io dal mio carattere di "vecchietto" (di mente ma pure proprio di età) penso di trovarmi al difuori del dibattito su "cosa convenga fare".

Tranquillo @Pierbanca tu non hai a che fare con la sparizione del mio messaggio.