Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/11/2022 18:43
in data 01/11/2022 18:43
in data 01/11/2022 19:30
in data 01/11/2022 19:30
Già segnalato mercoledì, con ricezione (di facciata?) da parte dello Staff del Forum e relativa promessa di inoltro <<ai colleghi per le opportune verifiche>>.
Consolati, hai battuto @kaiser con punteggio rugbistico (10-8)
in data 09/11/2022 09:47
in data 09/11/2022 09:47
in data 09/11/2022 10:22
in data 09/11/2022 10:22
già più volte segnalto: qui un precedente a caso.
Escluderei il plurimo addebito, circostanza che puoi tranquillamente verificare dalla disponibilità della Carta
in data 09/11/2022 10:28
in data 09/11/2022 10:28
in data 09/11/2022 11:09
in data 09/11/2022 11:09
@zaamus2nd ha scritto:
Grazie, comunque ci sono diversi bug informatici nelle procedure. Che causano in noi clienti apprensione e dubbi.
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Diciamo che essere clienti ING comporta avere "cuore forte" e "nervi saldi"! Molti clienti (me compreso) hanno visto anomalie (bug informatici) ben maggiori di questa...
in data 09/11/2022 15:20
in data 09/11/2022 15:20
Ciao @zaamus2nd,
ho spostato qui uno dei tuoi messaggi, trattandosi della stessa segnalazione.
Ti confermo che sono già in corso delle verifiche in merito da parte dei colleghi, come indicato in un mio precedente intervento Email esagerate - CommunityArancio (ing.it).
Comprendo che alcuni inconvenienti possano essere motivo di apprensione e ce ne dispiace. In questo spazio accogliamo i vostri feedback nell’ottica di miglioramento del servzio offerto, purchè il confronto sia costruttivo e non puramente polemico.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING