237953membri
149293post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mail

Buonasera, ho ricevuto almeno 10 mail uguali relative ad una domiciliazione.
È chiaramente un bug, cosa posso fare?
6 RISPOSTE 6

Già segnalato mercoledì, con ricezione (di facciata?) da parte dello Staff del Forum e relativa promessa di inoltro <<ai colleghi per le opportune verifiche>>.

 

Consolati, hai battuto @kaiser con punteggio rugbistico (10-8) Smiley Molto-felice

 

Mi accade di ricevere anche 10 messaggi push per email per una unica transazione. A parte la scocciatura di eliminarli quello che mi preoccupa è l'eventuale addebito multiplo.

@zaamus2nd,

già più volte segnalto: qui un precedente a caso.

 

Escluderei il plurimo addebito, circostanza che puoi tranquillamente verificare dalla disponibilità della Carta

Grazie, comunque ci sono diversi bug informatici nelle procedure. Che causano in noi clienti apprensione e dubbi.

@zaamus2nd  ha scritto:
Grazie, comunque ci sono diversi bug informatici nelle procedure. Che causano in noi clienti apprensione e dubbi.

---

 

Diciamo che essere clienti ING comporta avere "cuore forte" e "nervi saldi"! Molti clienti (me compreso) hanno visto anomalie (bug informatici) ben maggiori di questa... Smiley Lingua

 

Ciao @zaamus2nd,
ho spostato qui uno dei tuoi messaggi, trattandosi della stessa segnalazione.
Ti confermo che sono già in corso delle verifiche in merito da parte dei colleghi, come indicato in un mio precedente intervento Email esagerate - CommunityArancio (ing.it)


Comprendo che alcuni inconvenienti possano essere motivo di apprensione e ce ne dispiace. In questo spazio accogliamo i vostri feedback nell’ottica di miglioramento del servzio offerto, purchè il confronto sia costruttivo e non puramente polemico.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING