241813membri
155038post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento sito web ING

Da oramai due giorni, una volta collegato ed effettuato l'accesso nell'area riservata del sito www.ing.it, mi ritrovo una pagina web completamente vuota. Non c'e' nessuna sezione inerente al conto, nulla. Mi sembra davvero molto strano. Il sito è praticamente vuoto. Il che mi preoccupa abbastanza. Come puo' essere successo ?

8 RISPOSTE 8

Anche io ho lo stesso problema. Venerdi ho segnalato all'assistenza.. Stamattina ho ri-soleccitato ma dicono che ci stanno ancora lavorando lavorando.

Cosa ancora più assurda nel mio caso, è che io utilizzo un app per gestire i conti (budgetbukers) e scaricare i movimenti in automatico, e da venerdi non funziona più il collegamento con ING. Se provo a ri-resettarlo mi dice che non ho conti attivi legati al mio account.

Idem, tutto bianco non vedo più né il conto corrente né il conto trading né il conto arancio, un servizio davvero imbarazzante e scandaloso.

Ho attivato il conto corrente una settimana fa. E ancora vedo una pagina bianca quando entro sul sito. Non posso utilizzare il conto. Appare sempre la scritta.. Problemi tecnici prova più tardi. Non mi resta che chiudere il conto visto che dopo mille segnalazioni ancora non funziona niente

Buongiorno,

sono tornato in ING dopo un anno, ho riaperto un conto usando le mie vecchie credenziali. Tutto andato a meraviglia e tempi di apertura velocissimi, ma oramai da quasi una settimana (quindi dall'apertura del conto) ho un problema che non rientra.

Da APP tutto a posto (vedo tutto, dal conto, ai movimenti, fino alle carte generate e non ancora spedite. Ma da web l'area clienti è "vuota". Non vedo alcun conto, nessun menu e nessuna possibilità di personalizzazione ("qualcosa è andato storto"). In chat non sanno rispondere e non so cosa sia successo. Magari qualcuno è nella stessa situazione ed ha aperto (o riaperto, come me) il conto in questi giorni.

Grazie mille,

Ciao, mi unisco a voi. Da app funziona tutto, da web: pagina totalmente bianca ed errori quando provo a personalizzare la mia area clienti. 

Ho aperto anche un thread poco fa, pensavo di essere l'unico e invece sono in compagnia 😄

Ciao,

vi segnalo che ieri su Whatsapp sono riuscito a comunicare la nostra problematica, il servizio clienti - a differenza di quanto successo nella chat del sito - ha risolto il mio problema. Gli ho segnalato questo topic in community, per far indagare anche su voi altri.

A presto,

F.

ho anche io lo stesso problema, ma quando pensano di risolvere?

Ciao a tutti,

intervengo in questa conversazione per confermarvi che il sito web è correttamente accessibile.

In questa sede non abbiamo modo di approfondire le singole difficoltà di accesso riscontrate da alcuni di voi.

Vi confermo che qualora abbiate già provveduto a segnalarle, riceverete un riscontro in merito quanto prima.

AnnaMaria_ING