240688membri
153663post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVO LOOK - ACCESSO AREA PERSONALE E PAGINA DI RIEPILOGO PRODOTTI

Da ieri, dopo aver immesso codice cliente e data di nascita, il sito mi risponde con "Qualcosa è andato storto", da diversi browser a deiversi PC, anche dopo aver svuotato completamente cache, cookies, cronologia eccetera. Qualcuno ha lo stesso problema e magari indicazioni per risolverlo?

Ossignur! Ultimamente non ho avuto più inconvenienti, ma qui entra in gioco solo la fortuna, chiamiamola così..Non è possibile, è una Banca non la Pesca di beneficienza della Parrocchia. Peccato. I programmi, per quanto ne so io, si sistemano, si perfezionano, si adeguano.

Buongiorno e da una settimana che non riesco ad accedere alla mia area riservata dal sito, mi dice: siamo spiacenti si è verificato un errore riprova più tardi. Ho già contattato varie volte il servizio clienti che mi hanno detto che stanno cercando di risolvere il problema ma ad oggi non è ancora risolto. Qualcuno ha il mio stesso problema?

@TINO81 si qualcuno scrisse qualcosa , se cerchi trovi. Ma questo non serve a risolvere .

Grazie ho cercato ma non ho trovato una soluzione al mio problema

buon giorno

purtroppo le recenti modifiche apportate al software dai tecnici ING non mi consentono di accedere alla solita pagina login e sono bloccato dal 5.9 quando ho iniziato a contattare il servizio assistenza ...

il servizio assistenza non prevede la possibilità di risolvere problemi fuori dall'ordinario e questo francamente non è accettabile perché si finisce in un loop senza esito

dato che nessun avvviso è stato diramato da ING o appare nel nuovo software in merito ad incompatibilità con sistemi operativi e/o browser "obsoleti" tipo il mio Windows XP Home Edition SP3, devo desumere che il mio PC dovrebbe funzionare ancora ... corretto? ERGO il nuovo software contiene un BACO ... corretto?

trovo logico poter parlare con un tecnico informatico ma questa opportunità dai soliti sapienti non mi concessa ... COMPLIMENTI!!!

forse dovrei presentare una denuncia ai carabinieri per "sospensione di pubblico servizio"?

ringrazio chiunque mi aiuterà a sbloccare la situazione

willie

 

 

 

Forse è meglio che tu non possa più accedere con windows xp, anche per la tua sicurezza 🙂 

Ciao @willie, mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando.

Ti confermo che la tua segnalazione è  in gestione ai colleghi dell’area competente che ti forniranno un riscontro in merito.

 

Pur comprendendo la tua insoddisfazione, ti invito a non postare più volte lo stesso messaggio in linea con le regole di questa community.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

buonasera

mi dispiace aver violato le regole ma non sapendo come funziona il sistema (come fanno gli altri utenti a sapere del mio problema più unico che raro) ho risposto al post di un altro cliente molto attivo ...

resta il fatto che nelle news non c'è traccia delle modifiche apportate al software ...

fintanto che nessuno mi chiederà le caratteristiche del mio PC la soluzione non arriverà, a meno di darmi la possibilità di accedere come prima ...

buona serata

grazie

willie

 

Ciao a tutti, oggi pomeriggio (17/09/2023) non sono riuscita per ben due volte consecutive ad entrare nella mia area riservata in quanto dopo aver inserito password e codici vengo re-indirizzata al seguente indirizzo: https://prodweb01.idiweb.it/sso-callback?code=2903e1581d12d73ecdf7223daac531086edeb7604f57d7d0a32896...

 

Qualcuno ha già avuto questo problema? Grazie in anticipo.