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Intendevi dire: 

NUOVO LOOK - ACCESSO AREA PERSONALE E PAGINA DI RIEPILOGO PRODOTTI

Solo per dire che dalle 15,30 circa sono riuscito ad entrare nel sito ricevendo PIN temporaneo ( post blocco ) e sms con OTP corretto ( non differito ergo inutile ) alle 17.34.

Due ore perse , non potuti fare ordini ( quelli in cui ING guadagna sempre la commissione ) . 

Molto bene. 

 

Ah a proposito...mentre hai queste difficoltà e hai il PIN bloccato potresti voler scrivere in Community ma ...scritti pin e data di nascita alla seconda videata dove pensi di inserire il PIN ( magari per la Community va ancora bene , chissà , non è una zona sensibile ) invece ti appare la pagina per cambiare il pin solo che è inutile perché è tutta traslata e non compare nessun tasto per continuare. Per la cronaca ora il mio cel ogni tot trilla per informarmi che ho ricevuto l'sms richiesto alle 16,00 o alle 16, 20 o...etc. Io questi problemi con questa frequenza prima del 18 luglio non li ricordo. Il sistema di accesso con sms , che pago , l'ho scelto perché era affidabile , un vero mulo. Ora invece non più. 

 

Aggiornamento 18.54 : faccio un tentativo d'ingresso per vedere che tutto sia a posto stesso problema NON ARRIVA L'SMS CON L'OTP quindi ha funzionato un'oretta .

 

Ieri , nel pomeriggio , discorrendo con il tipo della chat ( più d'uno , diversi ) mi son sentito dire di guardare nella cartella dello spam del cellulare perché gli sms attesi potevano finire li : grazie ma non vanno a finire li , tra l'altro se ci andassero ci andrebbero tutti e non solo alcuni ( a questa obiezione il consiglio è finito ). Poi mi son sentito dire che il problema era del mio gestore telefonico , l'ho contattato , fatta segnalazione e fatte verifiche. Mi è stato suggerito di spegnere riaccendere cel. Sentendo i commenti di entrambi al problema ...per la banca era 'colpa' del gestore telefonico e per il gestore telefonico era 'colpa' della banca , la condizione migliore per te che stai nel mezzo. La situazione è andata a posto in tarda sera . Allora entro nel sito e vado per cambiare il PIN temporaneo che mi arrivò con quello che avevo e che orami ricordo come un mantra. Faccio la procedura , metto codice sicuro , invio. Ed ecco che nel sito mi appare una scritta del tipo che 'la procedura non è andata a buon fine , riprova più tardi' mentre sul cel mi arriva sms che mi informa che il PIN è stato cambiato correttamente. Quale delle due è giusta ? in questo momento vale ancora il PIN provvisorio o quello che ho impostato io adesso ? allora titubante rifaccio l'accesso , azzardo con il PIN che ho rimesso e funziona. Quindi la scritta apparsa che la procedura non è andata a buon fine , riprova più tardi non corrisponde al vero. E' proprio di scritte che non corrispondono al vero ciò di cui abbiamo bisogno.

 

 

 

 

 

Da ieri, dopo aver immesso codice cliente e data di nascita, il sito mi risponde con "Qualcosa è andato storto", da diversi browser a deiversi PC, anche dopo aver svuotato completamente cache, cookies, cronologia eccetera. Qualcuno ha lo stesso problema e magari indicazioni per risolverlo?

Ossignur! Ultimamente non ho avuto più inconvenienti, ma qui entra in gioco solo la fortuna, chiamiamola così..Non è possibile, è una Banca non la Pesca di beneficienza della Parrocchia. Peccato. I programmi, per quanto ne so io, si sistemano, si perfezionano, si adeguano.

Buongiorno e da una settimana che non riesco ad accedere alla mia area riservata dal sito, mi dice: siamo spiacenti si è verificato un errore riprova più tardi. Ho già contattato varie volte il servizio clienti che mi hanno detto che stanno cercando di risolvere il problema ma ad oggi non è ancora risolto. Qualcuno ha il mio stesso problema?

@TINO81 si qualcuno scrisse qualcosa , se cerchi trovi. Ma questo non serve a risolvere .

Grazie ho cercato ma non ho trovato una soluzione al mio problema

buon giorno

purtroppo le recenti modifiche apportate al software dai tecnici ING non mi consentono di accedere alla solita pagina login e sono bloccato dal 5.9 quando ho iniziato a contattare il servizio assistenza ...

il servizio assistenza non prevede la possibilità di risolvere problemi fuori dall'ordinario e questo francamente non è accettabile perché si finisce in un loop senza esito

dato che nessun avvviso è stato diramato da ING o appare nel nuovo software in merito ad incompatibilità con sistemi operativi e/o browser "obsoleti" tipo il mio Windows XP Home Edition SP3, devo desumere che il mio PC dovrebbe funzionare ancora ... corretto? ERGO il nuovo software contiene un BACO ... corretto?

trovo logico poter parlare con un tecnico informatico ma questa opportunità dai soliti sapienti non mi concessa ... COMPLIMENTI!!!

forse dovrei presentare una denuncia ai carabinieri per "sospensione di pubblico servizio"?

ringrazio chiunque mi aiuterà a sbloccare la situazione

willie

 

 

 

Forse è meglio che tu non possa più accedere con windows xp, anche per la tua sicurezza Smiley Felice 

Ciao @willie, mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando.

Ti confermo che la tua segnalazione è  in gestione ai colleghi dell’area competente che ti forniranno un riscontro in merito.

 

Pur comprendendo la tua insoddisfazione, ti invito a non postare più volte lo stesso messaggio in linea con le regole di questa community.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

buonasera

mi dispiace aver violato le regole ma non sapendo come funziona il sistema (come fanno gli altri utenti a sapere del mio problema più unico che raro) ho risposto al post di un altro cliente molto attivo ...

resta il fatto che nelle news non c'è traccia delle modifiche apportate al software ...

fintanto che nessuno mi chiederà le caratteristiche del mio PC la soluzione non arriverà, a meno di darmi la possibilità di accedere come prima ...

buona serata

grazie

willie