238131membri
149535post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVO LOOK - ACCESSO AREA PERSONALE E PAGINA DI RIEPILOGO PRODOTTI

Ciao a tutti, oggi pomeriggio (17/09/2023) non sono riuscita per ben due volte consecutive ad entrare nella mia area riservata in quanto dopo aver inserito password e codici vengo re-indirizzata al seguente indirizzo: https://prodweb01.idiweb.it/sso-callback?code=2903e1581d12d73ecdf7223daac531086edeb7604f57d7d0a32896...

 

Qualcuno ha già avuto questo problema? Grazie in anticipo.

Ciao a tutti, sto provando ad accedere alla mia area riservata, al momento mi chiede di verificare le disposizioni in materia di adeguata verifica sulla clientela, ma non posso accedere all'area riservata nemmeno dal computer.

Quando provo ad accedere, il sistema cerca di inviare un sms al mio numero di telefono, che pero' nel frattempo e' cambiato. Mi dice che per cambiarlo devo usare la chat, che si puo' accedere solo tramite area riservata, lasciandomi in un loop, perche' non vedo il pulsante chat da nessuna parte in quella schermata, e la chat esterna all'area riservata non e' utile. Non posso chiedere la raccomandata in quanto non so nemmeno quale sia l'indirizzo di corrispondenza segnato, considerato che non posso accedere all'area riservata.

Ho provato a contattare l'assistenza ma e' un tentativo fallimentare.

@steoo  ha scritto:

Ciao a tutti, sto provando ad accedere alla mia area riservata, al momento mi chiede di verificare le disposizioni in materia di adeguata verifica sulla clientela, ma non posso accedere all'area riservata nemmeno dal computer.

Quando provo ad accedere, il sistema cerca di inviare un sms al mio numero di telefono, che pero' nel frattempo e' cambiato. Mi dice che per cambiarlo devo usare la chat, che si puo' accedere solo tramite area riservata, lasciandomi in un loop, perche' non vedo il pulsante chat da nessuna parte in quella schermata, e la chat esterna all'area riservata non e' utile. Non posso chiedere la raccomandata in quanto non so nemmeno quale sia l'indirizzo di corrispondenza segnato, considerato che non posso accedere all'area riservata.

Ho provato a contattare l'assistenza ma e' un tentativo fallimentare.

 

***

 

Spiace, ma da questo "tunnel arancio" [definizione comunitaria] in cui sei incappato non puoi uscire se non provvedendo, con l'ausilio dell'operatore di Call Center ING, a modificare PRIMA di ogni altra cosa il numero mobile registrato sui sistemi della banca.

Non capisco per quale motivo di venga proposta la chat, come canale di modifica del numero registrato, visto che la chat "operativa" funziona soltanto dopo essersi autenticati con i due sistemi stabili attualmente dalla banca: Token via APP o SMS-OTP.

La casistica come la tua è molto presente in questa Community e si tratta, sostanzialmente - dopo essersi preferibilmente messi in contatto con qualche operatore di Call Center - nell'inviare una richiesta via mail di cambio numero allegando la scansione di un valido documento di riconoscimento.

@finder aggiungerei anche che i numeri di cellulare cambiano a seguito di una nostra azione compiuta scientemente e che in tale evenienza la prima delle cose da fare sia modificare il proprio numero di cellulare in tutti i contesti in cui lo abbiamo inserito proprio per evitare i problemi di cui sopra. 

Non riesco ad entrare nell’area riservata e mi da un messaggio
Sorry something sent went wrong

Qualcuno ha lo stesso problema ?

@Crepagnacco succede ancora ? a tutti succede di leggere che qualcosa è andato storto ma di solito dura per poco. 

 

@reflex la mia domanda era per capire se con i sistemi Mac c’erano dei problemi perché con Windows normale funziona
Fino a 5 gg fa andava tutto poi improvvisamente viene fuori l’errore

Beh questa settimana non era ancora successo e quindi per non farci mancare nulla a venerdì pomeriggio inoltrato con in chat nessuno ecco che introduciamo il solito problema. Naturalmente una scritta mi ha già avvertito che è l'ultimo tentativo trattandomi da stup che non sa digitare o come il mariuolo che cerca di accedere senza avere le credenziali. 

Stasera non forzo la mano , riprovo domani. Solo che mi è parso che il sistema ricordi 'dove eravamo rimasti' quindi domani a ranghi scarsi probabilmente parte la caccia al riabilità il PIN.

Un grande , grandissimo grazie a coloro che han reso possibile tutto ciò dal 19 luglio scorso.

 

E puntualmente PIN BLOCCATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno alla Community

da diversi anni sono cliente con un Conto Arancio e da circa 2 anni faccio il trading online senza mai avere avuto problemi. Da qualche settimana non riesco ad accedere alla mia area riservata, è cambiata anche la mascherina di accesso, comunque appena inseriti i codici sembra che l'area si apra invece appare una schermata bianca. Sono riuscita dopo vari tentativi tra cui la chat (che sembra non capire nulla e quindi non aiuta) e varie telefonate. Stamattina l'operatrice Francesca, molto paziente al telefono mi ha detto di provare a vuotare la cache e a usare Chrome, inoltre di non accedere attraverso il motore di ricerca ma digitando l'Http di ing. Infine mi ha fatto attivare il tolken sullo smartphone. Premetto di stare avendo anche problemi con le password di google ma questo non c'entra perchè apro tutto il resto meno che il trading di ING. In questo modo non mi è più possibile accedere al mio portafoglio e se non si sblocca la situazione dovrò chiudere  il conto. Ho comunque visto che domenica ci sarà manutenzione su area riservata quondi forse non è solo un mio problema.

Grazie se qualcuno può aiutarmi

Salve,

ho appena postato anche io un problema simili, non eicevo messaggi di errore ma semplicemente dopo avere effettuato l'accesso appare una schermata bianca. Ho anche io Mac. Fammi sapere per cortesia se hai risolto e come. Grazie