238022membri
149363post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVO LOOK - ACCESSO AREA PERSONALE E PAGINA DI RIEPILOGO PRODOTTI

ribadisco la delusione per la nuova home page e la nvigazione. 

Stamattina mi trovavo sul conto arancio una cifra sproporzionata, poi accedendo ritrovavo l'importo spettante.

 

tutto questo mi sta creando un senso di sfiducia verso l'intero sistema, sono un correntista di vecchia data.

 

c'è qualcun'altro che ha questa stessa senzazione ???

 

chi legge per competenza ha qualcosa da dire ?????

purtroppo, in ING non è "molto strano" perché chi ha introdotto le modifiche al sito per la gestione dei cookie ha introdotto maldestramente il blocco di alcuni browser senza avvisare gli utenti, senza darci la possibilità di scegliere se restare in ING oppure andarsene ... io sono bloccato dal 5 settembre ed ho chiesto ed esigo l'eliminazione del baco introdotto nel sito dopo il 15 luglio 2023 e la riattivazione del servizio ... non bisogna mollare

un saluto G.

@jupiter  ha scritto:

ribadisco la delusione per la nuova home page e la nvigazione. 

Stamattina mi trovavo sul conto arancio una cifra sproporzionata, poi accedendo ritrovavo l'importo spettante.

 

tutto questo mi sta creando un senso di sfiducia verso l'intero sistema, sono un correntista di vecchia data.

 

c'è qualcun'altro che ha questa stessa senzazione ???

 

chi legge per competenza ha qualcosa da dire ?????

 

*****

Non so che cosa intendi con "chi legge per competenza", ma la "rinfrescata" all'area riservata è ormai partita e non penso proprio che torneranno indietro o si fermeranno solo alla pagina introduttiva di riepilogo.

Già di suo ING (prima banca on-line a provare a fare a meno delle proprie filiali fisiche) non è che ha mai brillato - dal suo sbarco in Italia con la zucca e il suo prodotto di punta (condo di deposito Arancio) - per eccellenza dei propri sistemi informativi... tanto che il Guru dei Guru @Gabriele ha coniato per questo una declinazione ufficiosa di I.N.G., ed a mio avviso azzeccatissima!

Detto ciò ribadisco e puntualizzo il mio pensiero, già espresso a suo tempo, quando si cercavano dei volontari per testare in anteprima il nuovo ambiente.

Siccome, in passato, hanno lanciato questo spazio unitamente alla sezione "Laboratorio" proprio per cercare di venire incontro ai "desiderata" dei propri clienti con risultati di ascolto e di implementazione pari ai penutlimi tassi di interesse (0,0001) riconosciuti sul conto arancio, non ho certo perso tempo nel fornire commenti e suggerimenti.

Innanzitutto va detto che è molto positivo che abbiano messo mano e, quindi, investito tempo e risorse sul sito internet, quando Banche tradizionali (vedi IntesaSanPaolo) mettono in piedi banche on-line studiate per essere gestite SOLO tramite APP! Smiley Sorpreso

In secondo luogo distinguerei tra innovazioni estetiche e nuove funzionalità.

Le innovazioni estetiche dell'interfaccia utente sono per forza di cose soggette a valutazioni positive o negative a seconda del punto di vista di chi se le trova davanti. Ad eccezione, ovviamente, del caso che abbiano anche un beneficio a livello di semplificazione ed immediatezza di utilizzo.

L'introduzione di nuove funzionalità sono obiettivamente SOLO che positive (vedi l'annunciato bonifico istantaneo) a patto che siano affidabili e prive di commissioni esorbitanti.

Alla luce di quanto sto scrivendo la nuova home page dell'area riservata è da giudicare negativamente in quanto invece che aggiungere funzionalità (vedi time-out di sessione) le ha tolte (es. grafico di riepilogo del patrimonio presente nei singoli prodotti)..., così come l'accesso "autenticato" ed immediato a questo spazio.

La verità è che tutto è perfezionabile e migliorabile e bisognerebbe che ING facesse funzionare VERAMENTE la sezione "Lab", che avevano allo scopo creato!!!

In ultimo, immagino, che domani questa conversazione verrà spostata in quella principale a suo tempo creata da uno dei loro moderatori.Smiley Lingua

La mia somma è unicamente tra Trading e Investimenti (e si trova infatti nel gruppo di prodotti investimento): non include conto corrente e conto arancio, strano che a te sia diverso, i misteri. 

QUANDO EFFETTUO IL LOGIN MI CHIEDE SEMPRE GLI STESSI N UMERI (IL 4º IL 5º ED IL 6º) E' NORMALE?

@mi440989  Normalmente è sempre "differente" quali numeri ci chiedono per il login.

Ma il login lo "termini" inserendo i tre numeri (4°, 5° e 6°) oppure no?

Perché una possibile considerazione è che se non lo fai e poi provi a fare nuovamente l'accesso al link di login potrebbe essere che i venga riproposta la stessa pagina (a volte è così fanno i browser). Quindi prova a chiudere il Browser e riaprirlo ... magari così ti fa vedere una pagina nuova.

Salve.
Faccio presente che hanno inserito anche la gestione dei cookie e un baco per cui dopo 12 anni senza problemi io non posso più accedere all'area riservata con il mio PC perché il software "va in loop" .... TUTTO SENZA PREAVVISO ... il "bello" è che in tutte le mail di risposta del servizio clienti (sempre prive di firma) mi dicono "Ti ricordiamo che se hai bisogno di consultare la tua posizione, la tua documentazione o di effettuare operazioni, puoi accedere alla tua Area Riservata tramite l'App ING o dal nostro sito ing.it" quindi mi prendono pure per i fondelli ... la mano destra non sa cosa fa la mano sinistra ... di sicuro posso dire che italiani e olandesi purtroppo non sono come i giapponesi che in caso di sbaglio chiedono scusa e risolvono il problema in breve tempo ...
concludendo, come devo fare per scaricare l'App ING senza registrarmi in Google?
GRAZIE.
g., imbruttito, non milanese

Da quando c'é stato l'ultimo l'aggiornamento del sito, dopo aver inserito i dati e data l'autorizzazione, lo schermo mi rimane tutto grigio. Ho un MAC del 2013 ma aggiornato credo al 2017 e uso Safari. Su altri computer di amici con Windows, anche se vecchi, non ho questo problema e non ce l'ho neppure entrando in Internet con il cellulare i-Phone, ma quest'ultimo é nuovo. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?

Grazie

Questo nuovo look di primo acchito poco mi convince ,molto pulito  ma emana un'aria infantile a dire poco.

 

 

Mi sembra corretto segnalare (in qualità di correntista da tempo immemore ormai) che per una banca che ha scelto di non disporre di sportelli fisici, l'involuzione della pagina web ha preso una china che oramai parrebbe irreversibile.

Apprezzo l'App, adatta ad un pubblico giovane, che non ha problemi di tasse e pagamenti.

Per chi deve farne invece un uso "da adulto", quest'ultima versione con i suoi percorsi nascosti per gli f24, la costruzione cervellotica delle distinte, il codice da app ogni 3x2, rende il sito ben poco fruibile e estremamnete costoso in termini di tempo. E sicome "nessuna cifra può comprrti un minuto di tempo", il costo reale per l'utente maturo mi sembra oramai divenuto eccessivo.

Un saluto alla community arancione, io ho usato la banca con soddisfazione per anni, e mi spiace molto trovarmi costretto a passare ad altra banca.