237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVO LOOK - ACCESSO AREA PERSONALE E PAGINA DI RIEPILOGO PRODOTTI

Con la vecchia grafica dovevo inserire molto lentamente i numeri del PIN: altrimenti dopo il primo le due caselle restanti si riempivano automatcamente.  Inquietante. 

Ora non mi è più successo.

Buongiorno,

è più una settimana che non riesco ad accedere alla mia area riservata da desktop. Sulla mia app funziona tutto, ma ogni volta che provo accedere da desktop, alla fine delle procedura di autenticazione mi dà un segnale di errore.

 

Inoltre è frustrante provare ad avere assistenza: sia dalla app che da telefono continuano a dirmi di contattare il supporto via chat nell'area riservata (a cui non riesco ad accedere) e non riesco a trovare un'opzione per parlare con un operatore. 

C'è qualcuno con lo stesso problema? Come posso contattare l'assistenza in un modo diverso dalla chat dell'area riservata?

 

Grazie

Salve a tutti

Stamattina non sono riuscito ad entrare nell'area riservata in quanto mi dà "connessione sicura non riuscita" nonchè anche l'antivirus mi da "minaccia neutralizzata". Ho provato con due browser diversi, Mozilla Firefox e Microsoft Edge, ed ho provato anche ad escludere l'antivirus, ma purtroppo il problema rimane.

L'app in compenso funziona, ma operando io anche sul trading, mi serve l'area riservata da web.

 

Soluzioni nell'immediato?

Buongiorno,

                      da oggi non posso accedere all'area riservata perchè viene rilevato un virus di fishing sulla pagina.

Sono assolutamente d'accordo. Manca un riepilogo della propria situazione. Il totale devi calcolartelo da solo facendo le somme delle singole sezioni. Ritengo che sia peggiorato notevolmente 

Non posso che concordare, 

come fatto notare la pagina non è minimalista, è proprio scarna, manca un totale, mancano i prossimi addebiti. 

Speriamo siano implementati nell'area conto corrente. 

Per carità bella e responsive rispetto alla vecchia, ma mancante di funzionalità. 

 

Ricordo ancora la mancanza del saldo investimenti fai da te. Si tratta di un bug o è voluto? @Maurizio_ING ?

Ciao a tutti,

riprendo questa conversazione per fornirvi qualche aggiornamento sugli ultimi feedback da voi ricevuti.

 

Vi confermo che sono attualmente in corso le analisi relative alle difficoltà riscontrate nell’utilizzo di alcuni browser.

Vi invito, se non già fatto, a riprovare l’accesso utilizzando Chrome. Qualora il problema persista anche con questo browser, scrivetemi in privato indicando la data e l’ora del tentativo, la modalità di accesso (PC o smartphone) e il browser/sistema operativo utilizzato.

 

@Picchiotto1 e @REXLEX  mi preme rassicurarvi che per motivi di sicurezza la sequenza delle cifre del PIN si modifica dopo un breve arco temporale a seguito di un accesso andato a buon fine.

 

@alexansBROS  la Chat è attualmente disponibile durante la fase di login e navigando in Area Riservata sui propri prodotti. Quanto al saldo degli investimenti fai da te è attualmente in valutazione.

 

@Luigi_1975 e @giu_7  i messaggi da voi riscontrati sono riconducibili al mancato aggiornamento dell’antivirus o di un altro software di sicurezza sui quali non possiamo intervenire. Mi preme rassicurarvi in merito ricordandovi che trovate invece ogni informazione utile per riconoscere il phishing qui Messaggi Phishing: come proteggerti dalle truffe | ING

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Pessimo, prima si aveva una schermata riepilogativa col tatale delle disponibilità

 

ora bisogna munirsi di taccuino e calcolatrice per sapere il totale delle dispoibilità.

 

preferisco la vecchia schermata.

 

 

Buon giorno. Non so se sono io "sfortunato" o questo Istituto sta andando a pezzi.... Sono parecchi giorni che si susseguono disservizi di ogni genere nel tentativo di accedere alla propria pagina da PC! Per entrare nel sito a volte bisogna fare 4/5 tentativi, perchè o si "impalla" e la >"rotella" gira all'infinito, oppure, effettuata la procedura ricevuto l'ok di accesso, tramite App, poi .......esce ilmessaggio "OPS qualcosa è andato storto - riprova"! (sembra pure che ti prenda in giro anche il sistema). Riuscito ad entrare con fatica, altridisservizi: elenco bonifici che si apre o meno, oggi, addirittura voglio controllare i movimenti di una delle due carte in mio possesso....nulla da fare, mi apre sempre e soltanto quelli dell'altra senza un perchè! Sto tempestando da giorni i "poveri"  operatori della Chat (educati, ma spesso assolutamente inutili a risolvere problemi...) i quali non sanno che rispondere, se non " sappiamo che in questi giorni ci sono disservizi, ma stanno lavorando"! Ma che diavolo di disservizi sono, di tipo "spaziale"? Così grandi da volerci un tempo incommensurabile? Ma andiamo per favore.....Così continuando saroò costretto a chiudere i miei conti e passare ad altro Istituto. E' davvero una vergogna per ING DIRECT, sono cliente da oltre 20 anni e problemi del genere, in passato, non si erano mai verificati. 

IL NUOVO LOOK E PARLO DELLA HOME, HA POCHE INFORMAZIONI GENERALI, MOLTO SCARNO.
PRIMA LA PAGINA INIZIALE DOPO L'AUTENTIFICAZIONE, ERA COMPLETA DELLE INFO DEL C/C - C/ARANCIO - PRESTITO - POLIZZE ASS- ETC.. 
ADESSO TE LE DEVI CERCARE E NON HAI UN QUANDO IMMEDIATO E COMPLETO DELLA TUA SITUAZIONE GENERALE.
MOLTO MEGLIO PRIMA, ADESSO SEMBRA UNA GRAFICA DA BANCA APPENA NATA.

MIGLIORAMO SU ALTRI ASPETTI OPERATIVI MA NON ALLA GRAFICA FUNZIONALE E SINTETICA.

GRAZIE !!!!