237934membri
149261post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non arrivano gli OTP tramite SMS

Salve. Ho installato l' App  per disperazione,  almeno tre giorni di seguito  in attesa di OTP, blocco del Pin e tutto  le sevccature conseguenrti. Accedevo da sempre  a ING dal mio PC,  mi trovo meglio, per problemi di vista. L' App è veloce,  funzionale ma per me non va bene, sia perché non  consente il Trading e soprattutto, come già  detto, perché non distinguo bene i caratteri. Appena possibile tornerò alla modalità OTP. 

@Pierbanca ,stessa cosa fotocopia,per accedere ai vari siti della PA io ho lo SPD di poste italiane ( che quando lo attivai era gratuito,ora costa 18 euro ) ma tempo fa ho notato che non c'era piu l'opzione accedi con codice OTP da pc,così ho scaricato l'app di poste,ho generato il mio "smart code " cioè il token,e tutto funziona alla grande,non devo più nemmeno inserire codice cliente e password,basta inquadrare il QR code.Riguardo al token ING si risparmiano anche i 50 cent mensili per l'invio di codice OTP,tutto fa brodo.... salut!

@lEZATTERE81 se sei passato al token non puoi più tornare agli sms con OTP. 

Accidenti! Una scelta irrevocabile, non lo sapevo. Pazienza. Grazie.

Toh ! non arrivano gli sms per entrare ! Circa le 13.00 vediamo quando si risolve ( primo arrivo dopo 20 min ...un po' troppo...dovrebbe avvenire entro tre minuti ! ) Vediamo i prossimi...

( E le notifiche push delle spese con carta di credito continuano da giorni ad essere scatole vuote ) 

Buongiorno.

Da stamattina, non mi stanno arrivando gli OTP via SMS per accedere al conto.  Operatore Iliad.

A Gennaio mi si era bloccato il conto per lo stesso motivo.

 

Qualcun'altro nella stessa situazione?

 

 

Presente! 

 

di nuovo.... e anche qualche giorno fa...

 

 

Anche a me, oggi, per la terza volta nel giro di circa 6 mesi, non arrivano gli sms.

Non posso accedere al conto e fare operazioni.

Sta capitando u npò troppo spesso.

@Barny  Come consolazione posso dire che anche con il mio token è impossibile accedere dal PC ... (magari adesso riproverò). Intanto io ci riesco dall'APP Smiley Felice

Anche stamattina non arrivano gli SMS OTP per accedere...sta succedendo davvero troppo spesso, sta diventando veramente un disagio non poter contare sull'affidabilitá nel sistema di accesso alla propria banca...è possibile sapere come mai?? I clienti vanno informati....