Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/03/2024 14:42
in data 12/03/2024 14:42
in data 12/03/2024 15:16
in data 12/03/2024 15:16
Anche io non ricevo l'SMS per accedere al conto.
Concordo con il fatto che pago pure per avere l'SMS
Sono sempre piu' pessimista
13/03/2024 14:19 - modificato 13/03/2024 14:21
13/03/2024 14:19 - modificato 13/03/2024 14:21
mi trovo anche io oggi nella stessa situazione, di nuovo..
@AnnaMaria_ING @Maurizio_ING ci sapete dire qualcosa riguardo al disservizio? non so ad esempio se sono al corrente delle problematiche e stanno risolvendo? e qualche tempistica magari?
grazie
in data 13/03/2024 14:38
in data 13/03/2024 14:38
i messaggi arrivano, ma con 20 minuti di ritardo, anzichè entro i 3 minuti di tempo che si ha per inserire il codice
05/04/2024 13:35 - modificato 05/04/2024 14:01
05/04/2024 13:35 - modificato 05/04/2024 14:01
10/04/2024 10:35 - modificato 10/04/2024 10:37
10/04/2024 10:35 - modificato 10/04/2024 10:37