237978membri
149315post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non arrivano sms otp per accedere

Dopo i problemi di qualche settimana fa anche oggi sia sul mio conto sia su quello di mia moglie non arrivano gli sms otp per accedere alla propria posizione, pur avendo cdue gestori telefonici diversi (vodafone e wind). Il problema è quindi relativo alla partenza dell'sms dalla banca come le altre volte. A parte il fatto che penso che in una banca online sia fondamentale accedere in ogni momento senza disservizi ormai frequenti, credo anche che sia importante avvisare in anticipo i clienti se per le manutenzioni o aggiornamenti del sito o per qualsiasi altra ragione sia in atto la disattivazione temporanea voluta o non voluta di servizi essenziali come questo (che è anche a pagamento, tra l'altro). Cordialmente
5 RISPOSTE 5

Anche io non ricevo l'SMS per accedere al conto.

Concordo con il fatto che pago pure per avere l'SMS

Sono sempre piu' pessimista

mi trovo anche io oggi nella stessa situazione, di nuovo..

@AnnaMaria_ING  @Maurizio_ING  ci sapete dire qualcosa riguardo al disservizio? non so ad esempio se sono al corrente delle problematiche e stanno risolvendo? e qualche tempistica magari?

 

 

grazie

i messaggi arrivano, ma con 20 minuti di ritardo, anzichè entro i 3 minuti di tempo che si ha per inserire il codice

Anche oggi non arrivano gli sms per accedere. Una banca online DEVE garantire sempre l'accesso, oppure DEVE avvisare se qualcosa non va. Non è concepibile che si debba dipendere dalle giornate o dagli orari in cui l'accesso viene o non viene consentito...ricordo che è un servizio A PAGAMENTO...
Anche oggi non si accede, gli sms otp non arrivano..ribadisco quanto scritto sopra (con due conti e con due operatori telefonici diversi) e lo faró ogni volta che ricapiterá...non suggeritemi di cambiare il sistema sms otp perchè fino a prova contraria è previsto per normativa comunitaria ed è un mio diritto utilizzarlo, lo pago....è un vero disagio sapere che l'accesso alla propria banca online, senza uffici, viene consentito random, quando capita...sul mio conto gestisco stipendio, bollette, bonifici, mia moglie lo usa per lavoro con incassi fatture, ecc...non si puó stare in balía del caso.