239368membri
151867post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona app e contatto telefonico

Ciao a tutti,

ho riunito qui i vostri messaggi e vi invito a non aprire altre discussioni sulla stessa segnalazione.

Scusandoci per i disagi riscontrati anche nel contattarci, vi confermo che sono già in corso le verifiche per ripristinare quanto prima l'accesso all'App.

 

AnnaMaria_ING

 

anche a me la stessa cosa  . 

Anche io non riesco ad accedere devo fare degli acquisti urgenti e sono fregato.

@AnnaMaria_ING  devo fare dei bonifici urgenti, domani ho un rogito, rendetevi conto delle responsabilità che avete come banca totalmente online e in cui gli accessi al conto devono essere perfetti., a meno che il vostro target di clientela sono ragazzetti che non devono fare operazioni complicate.

Hai perfettamente ragione, direi di rivolgersi alla https://www.acbf.it/ "Associazione tutela dei consumatori banche e finanziarie". Mai successa sta cosa con nessuna banca.

Anch'io questa mattina non riesco ad entrare.

Spero risolvano presto

Ciao Annamaria (ING).
Più o meno si può avere un idea di quando il problema sarà riantrato?
Non voglio essere troppo insistente ma avrei degli acquisti urgenti da fare.

Grazie.

Lo stesso anche a me, devo controllare una cosa importante e non so come fare. Che banca di pagliacci

Facci sapere quando possiamo accedere ai nostri conti e gestire le nostre vite.

 

Serve un servizio SERIO dell'app e del sito visto che non ci sono banche fisiche sul territorio

Lo stesso succede a me... Ho provato a disinstallare e rinstallare app ma nulla. Tremendo!